venerdì, ottobre 22, 2010

C'è spazio nello Spazio?


Mi ha scritto l'Agenzia Spaziale Europea.
Cacchio, ho visto l'email e ho pensato: dai che mi mandano su Zeta Reticuli!
E invece no. Mi segnalano una loro iniziativa, chiedendomi di rimbalzare la notizia qui sul blogghe.
Posso dire di no all'Agenzia Spaziale Europea?
Stanno facendo un concorso (è proprio il caso di dirlo) spaziale su Facebook.
Copio e incollo:
 Prendendo spunto dalle immagini di stelle e pianeti, della Terra vista dallo spazio, e degli astronauti dell'ESA, i partecipanti potranno esprimere liberamente la loro inventiva e la loro fantasia usando il mezzo espressivo che preferiscono:  un dipinto, una canzone, un video, una ricetta di cucina, un fumetto, una fotografia… Tutte le forme d’arte sono ammesse alla gara, non ci sono limiti.
Vinceranno le opere che raccoglieranno più “Mi piace”.
 Sono molto incuriosito dal premio promesso, oltre alla pubblicazione sul loro sito ufficiale offrono: "A bag full of space goodies"
Che cosa ci sarà dentro?!
Ah, la curiosità mi attanaglia!

Nessun commento: