sabato, settembre 04, 2010

Io me la meno, ogni notte mi dimeno, domani prendo il treno e vado fino a San Remo...



... io me la meeenoh!
(Se becchi la citazione senza usare Google vinci una bambolina!)
- O quale ragione tuccìai o Diegozilla per menartela e tirartela in siffiatta maniera?
Mi domanda uno di passaggio.
E io rispondo.
Apprendo dal blog di Rrobe, che anticipa le classifiche di settembre di Wikio, che nella categoria Cultura, il blog del sottoscritto si è piazzato al 18esimo posto.
No, dico... Diciottesimo su Icsmila blog italiani.
Ecco i primi venti posti:

1cineblog
2Nazione Indiana
3Booksblog
4Soundsblog
5Lipperatura di Loredana Lipperini
6-Dalla Parte di Asso Merrill-
7Mamma! Satira e giornalismo
8vibrisse, bollettino
9Carmilla on line
10Il Cinemaniaco
11Fumettologicamente
12Mauro Biani
13Designerblog
14Cartoonist Globale
15Blogosfere Style
16Blogosfere Spettacoli
17CineTivù
18Diegozilla
19Il primo amore
20Giap, la stanza dei bottoni di Wu Ming

Poi, sempre tramite Rrobe che cita il blog di Matteo Stefanelli, scopro che nella categoria Fumetti e Illustrazioni, Diegozilla si piazza sesto.
Ecco:

1 -Dalla Parte di Asso Merrill-
2 Mamma! Satira e giornalismo
3 Fumettologicamente
4 Mauro Biani
5 Cartoonist Globale
6 Diegozilla
7 comicsblog
8 Flusso di coscienza
9 vukicblog
10 INSERTO SATIRICO
11 MangaForever.net
12 Nero_su_bianco
13 (sono io che ho aperto questo blog)
14 flaviano’s
15 Stunf.it
16 Guardare e leggere
17 Sono Storie
18 Zula Pazu
19 Rizzoli Lizard
20 Canemucco

18 e 6.
Faccio un po' di combinazioni e vado a giocarmi i numeri al lotto!

6 commenti:

ottokin ha detto...

santarita!

ivanhawk ha detto...

Ci ho pensato anch'io, ma quella dei Santarita non era "Me LO meno" (Teddyreno)?

Diego Cajelli ha detto...

No, no, no, no...
Lo dico?
Lo dico?

ottokin ha detto...

dicessilo!

Diego Cajelli ha detto...

Skiantos!

Anonimo ha detto...

Diamine, devo metter in rubrica questo post a mò di promemoria.

ISA