venerdì, settembre 10, 2010

4.02 su un iPhone 3G



Con il nuovo firmware il mio 3G sta un po’ meglio.
La tastiera sta dietro ai miei diti, sembra meno ubriaco, la batteria dura quasi quanto durava prima e l’AiFono non va in crash ogni volta che soffia il vento.
Per cui, in tutta onestà, sembra che i problemi siano stati risolti.
Ora vediamo usandolo più a lungo che cosa succede.
I commenti al post precedente sono molto carini.
Devo capire perché gli utenti non Apple si sentono in obbligo di scaricare vagonate di astio sui prodotti Apple. Uno può muovere la seguente accusa:
- Voi però siete pieni di Mac Spocchia.
E’ vero.
Ma noi abbiamo ragione.

EDIT!
Sissì ho sbagliato!
E' il 4.1.

10 commenti:

Lorro ha detto...

Immagino sia per via dei motivi già espressi nel post della saponetta costosa, che si possono riassumere in: le stesse problematiche di altri prodotti, con costi esponenzialmente più elevati.
In più siamo invidiosi del fascino di Steve Jobs.
ps. bella foto di Courtney Cruz Trooperizzata.

sraule ha detto...

No, voi utenti iPhone non potete nemmeno avvicinarvi alla spocchia di NOI utenti Mac della prim'ora. Parla con uno che ha cominciato coi Performa o prima e poi vedrai a quali sublimi vette può arrivare la spocchia.
E' irragionevole, ma noi vecchi macchisti odiamo tutto ciò che comincia con "i". La consideriamo una soft option.
Certo, è irragionevole. Ma abbiamo ragione.:)

sraule ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zombiehype ha detto...

Niente contro gli utenti apple, che non sono necessariamente spocchiosi ma più facilmente "generalisti" e fanaticamente convinti della avvedutezza della loro scelta nonostante spesso non siano a conoscenza delle (valide) alternative.
Piuttosto contro la apple ci sono un sacco di argomenti, più o meno tutti riassumibili in: Richard Stallman.

comativa ha detto...

@sraule: anche io utente mac da una vita, ovviamente ho l'iphone (ora il 4) e vari "i". però odio anche io gli utenti mac dall'iphone in poi, ma è una malattia, ci sto male, mi sento proprio male, li odio. che devo fare?non riesco ad ignorarli..

Andrea V. ha detto...

Grande Susanna. Il mio Classic Color rabbrividisce di piacere.

comativa ha detto...

cmq è il 4.1 che è uscito

dario dp ha detto...

ok, ne prendo atto, pensavo fosse un errore

ottokin ha detto...

il mio 8600 andava alla grande!
ci ho impaginato centinaia di pagine

quanti ricordi buttati nei lontani anni 90 quando per comprarti un mac dovevi aprire un mutuo (uno vero eh)

ma che soddisfazione quel DOOOOONNNNGGGGG all'inizio
e quanta ansia quando compariva all'avvio il piccolo mac triste

e le bombe?
quanto il canemucco Moof non era ancora famoso per via di makkoxxx (o come si scrive)

quanta nostalgia per la grafica basica e le icone di Susan Kare

per chi ne vuole sapere di più (del canemucco originale) andate qui

http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1827125204/E20050726090446/index.html

in mac we trust
in windows we dust
:)

Andrea ha detto...

Con l'aggiornamento 4.qualcosalì anche il mio iCoso gira un pò meglio ma non capisco come mai ogni volta che clicko sulla cartella immagini mi chiede di sincronizzare le foto con iTunes! (l'ho fatto un milione di volte!).
E poi certe foto vengono visualizzate in gallerie con uno stupendo sfondo nero! uau!

Bah! Si stava meglio quando si stava peggio e una rondine non fa primavera!

P.s. In bocca al lupaccio per il progetto di The Event!