giovedì, agosto 26, 2010

X Factor 4 - Deciti tu!



Sono molto indeciso su come recensire la ormai prossima edizione di X Factor.
Viste le modifiche, le aggiunte e i nuovi giudici potrebbe essere l'edizione dell'apocalisse.
E questo non fa altro che aumentare la mia indecisione.
Allora decidi tu.
Partecipa al sondaggio: Come saranno le nuove recensioni di Diegozilla?
Il form per votare lo trovi qui di fianco a destra.
O più in alto a destra, quando questo post scivolerà in basso per via degli aggiornamenti.
Hai dieci giorni.
VOTA!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito!
Per Dio!
E' incluso nel pacchetto!
Altrimenti che lo guardo a fare X-Factor?

Matteo.

eve ha detto...

sono d'accordo con matteo
quest'anno davvero non vedo molti altri motivi per guardarlo... vabbè a parte elio!

Anonimo ha detto...

Sfuriata goliardica a parte, è un piacere leggerti (questo sempre) quindi mi spiacerebbe vedere il commento alla puntata in altre forme. Cioè il piacere non è solo in quello che scrivi, ma anche nel come lo scrivi.

;)
Matteo.

Rouges-1973 ha detto...

Come al solito che il pc al lavoro non tollera i video.....

Ps: non è che potresti dirmi l'indirizzo preciso del Candy Hostel, visto che per "colpa tua" l'ho scelto per il soggiorno, ma in rete trovo indirizzi discordanti???
94° o 95°st???

Grazie.

Kromo ha detto...

non lo fare!

Diego Cajelli ha detto...

X Rouge 1973
315W 94esima.
E'quello con la reception, la hall e tutto quanto.
Quello sulla 95 è un ingresso di passaggio che poi ti porta comunque dall'altro lato.
Per onestà, devo dirti che l'ultima volta non mi sono trovato benissimissimo come la prima.
La stanza era un microbuco.
Ma adattandosi, per quella cifra, va bene.
:-)

Rouges-1973 ha detto...

Grazie mille!!!
X la stanza microbuco non c'e' problema, per quel prezzo mi adatto!!!

Ettore ha detto...

come al solito con contributi via twitter per la diretta :)

Anonimo ha detto...

Perchè nn farne UNA come test? Se va male...se le tue capacità mentali vengono messe a rischio dalle vibrazioni negative del nuovo X-Factor puoi sempre rinunciare.
Ti vogliamo vivo e vegeto nonchè pensante!!

ISA

Anonimo ha detto...

Come al solito!
Io ed il mio ragazzo ci siamo affezionati!
Lui, inoltre, suggerisce di aggiungere i link al sito della Rai, indicando a quale spezzone fai riferimento, tanto per contestualizzare meglio le tue analisi!

P.S.: Mio moroso, che è di Milano, ci terrebbe tanto a bersi una birra con te. Se ti va, siamo a disposizione :)

Anna e Nicola

baburu ha detto...

quoto ettore !

Laura ha detto...

una domanda, se posso, anche se non proprio proprio pertinente.
rileggendo i commenti di X-factor3 avevi detto, tra gli apprezzamenti a Marco, che un suo disco lo avresti comprato subito.
mi chiedevo se lo avessi fatto realmente e qualche commento, nonché se avessi avuto la possibilità di vederlo dal vivo. io sì, e siamo rimasti, io e mio marito, letteralmente folgorati!
giusto una curiosità...

[ral] ha detto...

non vedevo l'ora che arrivasse settembre per venir a legger le tue note a margine della buffonata guidata dal facchinetto

Miroku ha detto...

Mi allontano per un
paio di mesi e tiriamo in ballo questioni di vita o di morte, così, all'improvviso.

Direi come al solito. I classici vincono sempre.