martedì, agosto 10, 2010

Italia - Costa D'avorio, prima.



Occhei.
Io di calcio sono pieno di ignoranze, e ho cominciato a seguirlo da meno di un anno, però...
Però con tutte le ignoranze di cui sono dotato, dico che se questa sera la nazionale non vince minimo 5 a zero è un bel problema.
Visto che giocano tutti quelli che quellollà non ha fatto giocare, visto tutto quello che si è detto sul fatto che quellollà non li ha fatti giocare, ora che quellillì giocano, come minimo, mi aspetto di vedere una partita tipo Shaolin Soccer.

4 commenti:

Guido ha detto...

ahah è la stessa cosa che ho pensato io

vogliamo lo shaolin soccer

Faust VIII ha detto...

Abbiamo fatto schifo come al solito. Spero che almeno la smetteranno con la storia "se Lippi portava Balotelli e Cassano...". La verità è che i nostri non hanno fame. Nè di soldi (che gli escono dalle orecchie) nè di vittoria. Lo so che stasera erano quasi tutti nuovi e giovani, ma secondo me le squadre non investono più di tanto nel cosiddetto "vivaio", preferendo comprarsi il supercampione straniero, per dimostrare quanti soldi hanno. Mi sa che dobbiamo ripensare il nostro modo di giocare a calcio. Cambiare molte cose deleterie.

P.S. Cassano, comunque, è immensamente sopravvalutato a mio avviso.

MicGin ha detto...

forse non aveva senso fare subito un amichevole con una delle migliori squadre del mondiale...
questa squadra nuova avrebbe razionalmente bisogno di allenarsi e ritrovarsi.
non è come quando si giocava nei campetti che si entrava e si facevano 10 goal...

Anonimo ha detto...

mi faccio il sangue amaro pensando all'erba più verde del vicino.
anche il brasile ha giocato iersera.
anche il brasile ha fatto giocare quellilì che quellolà non aveva convocato.
quellilì han segnato entrambi.
contro gli usa, che han fatto un mondiale più bello degli elefanti.
fre.