giovedì, maggio 06, 2010

Un Diegozilla tra i Vip!



Per una serie di questioni lunghe da spiegare, più che altro legate al fatto che amo l’avventura, gli imprevisti e le imprese epiche, domani vado a intervistare una star internazionale della tivvù per conto di Joi.
L’intervista sarà in inglese, ci andrò con la mia produttrice, una troupe, spero un interprete di emergenza e chissà cos’altro.
Per ora non ti dico chi è, ma accetto scommesse!
Vediamo che nomi saltano fuori. Ah, è una donna.
Per ora sono abbastanza tranquillo. Sto ripassando le domande. Controllo su quel sito che ti fa sentire le pronunce corrette, se il mio inglese da sbarco regge oppure no.
Per ora regge, a parte alcuni casini con gli accenti di “comparision”.
Male che vada, mi metto a fare il goodfella di Little Italy.
L’unica cosa che spero è che non se la meni tantissimissimo. Io non so come fanno i giornalisti davanti a quelli che se la menano tantissimissimo. A me viene da prenderli per il culo.
Allora, in quel caso, sono pronto con una serie di domande surreali.

8 commenti:

nerosubianco ha detto...

La Regina Elisabetta? : )

S3Keno ha detto...

diciamo... che so? Morena Baccarin (Joi = Visitors)... che - guarda caso - è già in Italia? Eh eh eh ;)

Andrea V. ha detto...

Se è ammericana non se la mena.

Artan ha detto...

speriamo se la meni, allora.

Anonimo ha detto...

Non ti imparanoiare. Io ho fatto un'intervista (video per giunta!) a un autorevolissimissimo saggista americano, e mi sono preparata le domande in italiano improvvisando l'inglese lì per lì.
Lui ha capito benissimo tutto e mi ha risposto assai gentilmente e diffusamente, il problema è stato che IO non capivo una mazza delle sue risposte! :D
In pratica, se mi avesse rivelato di essere il figlio illegittimo di Ronald Reagan, avrei detto "Ah Ok" e sarei andata avanti con la domanda successiva!!!!

Ci è voluto lo sbobinamento per venirne a capo...

Hanuman ha detto...

Se è la Baccarin e se vedi che se la tira, devi tirare fuori dalla tasca un topo e metterti a urlarle: "MANGIALO! DIANA LO FACEVA!! MANGIALO!!!".

Mi raccomando, eh.

Il saggio dice ha detto...

Più che tirarsela la Baccarin tirerebbe a me se dovessi fargli un'intervista :D

Marco Pellitteri ha detto...

Ma alla fin chi era? E dove si può vedere/sentire l'intervista?