venerdì, maggio 14, 2010

Ciao, io vado!




Ho l’urgente necessità di staccare una settimana.
Allora parto. La destinazione non è troppo ignota se decifri per bene l’immagine qui sopra.
Ormai avvezzo agli aggiornamenti programmati con il robottino di blogger, ho messo in frigo un paio di post che arriveranno quando sarà il momento.
Però c’è un però. Spendendo ben un euro e tre spiccioli, mi sono dotato di una funzionale (e già testata in gran segreto) applicazione per aggiornare il blog direttamente dall’AiFono.
Per cui, se ho tempo, questa volta il mio solito diario di viaggio potrebbe essere in diretta.
Che uno dice: Fatti Tuitter!
Lo farò quando capirò che differenza c’è con frendfiiiid.
Nell’ostello (lo spartano ma piacevole Candy Hostel) c’è un uai fai aggratis che è una bomba, per cui terrò d’occhio il blogghe da laggiù.
Ci si vede!

(Post con pubblicazione robotica programmata)

3 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

vai tranquillo "penserò io a tutto qui!" [cit]

Carlo Del Grande ha detto...

Buon viaggio! :-)

PS: quale app hai scaricato per aggiornare il blog? Io è un po' che ne cerco una valida per Blogger.

Rouges-1973 ha detto...

Buon viaggio!!!
Mi raccomando la recensione del viaggio fatta bene, che cosi mi faccio un'idea di come sia la fabbrica della barilla, cosi visto che verso dicembre ci dovrei andare pure io mi faccio un'idea, che poi quella pasta NYC mica l'ho t6rovata sugli scaffali.....