venerdì, aprile 16, 2010

Idee per gli altri!



Sono piuttosto incasinato. Faccio fatica a star dietro a tutto quello che devo fare e accumulo ritardini. Sono anche decisamente stanco. Al punto che faccio fatica a dormire.
Ma il problema, in fondo, non è questo.
Il problema è che nonostante una fittissima to do list, appuntamenti, cose nuove e cose vecchie, continuano a venirmi in mente delle idee.
E non ho tempo per svilupparle.
Però mi sta sul cazzo che rimangano idee e basta. Bisogna usarle. Bisogna che qualcuno le usi.
Allora ho pensato di regalartele.
Metti che hai tempo, usale tu.
Sono tre storie e una serie di fotografie.

E’ storicamente “abbastanza plausibile” far incontrare un erede dei Tre Moschettieri con l’ultimo dei Moichani.

Usare la statuina di Tex Willer per una serie di fotografie intitolate: Tex & The City.

Jim Morrison si materializza nella stratosfera e cade giù, schiantandosi sulla provinciale 161 a poche miglia da Laddonia, Missouri, nella sterminata provincia americana.
La caduta gli incenerisce i vestiti e lo priva completamente della memoria.
Viene raccolto da un pastore protestante di passaggio e portato al piccolo ospedale di Laddonia.
Nessuno lo riconosce.
Ma la caduta di Jimbo dalla stratosfera non passa inosservata…

Usare Giovanna D’Arco come plot per una commedia moderna.
Giovanna è una copy di un’agenzia pubblicitaria di New York che sente le voci.

5 commenti:

MarcoS. ha detto...

Posso usarla io quella di Giovanna D'arco?

Carlo ha detto...

stavolta l'immagine l'ho riconosciuta!
io disco ce l'ho anch'io.
ciao.

Anonimo ha detto...

la prima è stata praticamente affrontata da cothias in franza.

Artan ha detto...

Piace anche a me quella di Giovanna D'arco.

Anonimo ha detto...

Ma quella di Giovanna d'Arco è simile al tf Eli Stone e soprattutto al tf Joan of Arcadia... a me piace quella di Jim Morrison :)