sabato, aprile 24, 2010

Buon Venticinque Aprile!



Doppio festeggiamento dal 23 al 25 aprile!
Il 23 era la giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, il 25 è la festa della liberazione. Edizioni BD festeggia la duplice ricorrenza facendo un bel regalo ai lettori.
Fino a domenica, se compri un libro qualsiasi sul sito BD, avrai in omaggio una copia di: "Il mistero della cinque gemme". Volume scritto dal qui presente Cajelli. La storia principale è disegnata da Giuseppe Ferrario, e le tavole che corredano il volue spiegando per bene come funziona la separazione dei poteri, sono opera di un valente gruppone di disegnatori, coordinati dal valoroso Centro Fumetto Andrea Pazienza.
Dice il comunicato stampa di Edizioni Bd:

"Da venerdì 23 a domenica 25 aprile chiunque acquisterà anche solo un volume su questo sito, verrà omaggiato fino a esaurimento scorte, di una copia de: Il Mistero delle Cinque Gemme. Una brillante fiaba moderna che racconta la Costituzione Italiana a fumetti. Un iniziativa che ha raccolto una medaglia della Presidenza della Repubblica e che ha trovato diffusione in molte scuole d'Italia. Buona giornata del Libro, buon 25 aprile e buone letture a tutti"

Ci tengo molto a quel lavoro lì. Non vorrei fare un discorso troppo noioso, però era ed è importante ricordare il motivo per cui i poteri di uno stato devono essere separati.
Era uscito a ridosso del referendum per lamodifica della costituzione. Referendum che ha fallito nel suo intento. Un po', mi illudo di aver contribuito con il mio libro alla difesa della nostra costituzione.
Qualcosa "ha fatto"... Visto che in quei mesi, Libero sotto la direzione di Feltri, aveva sparato un paio di bordate contro il progetto.

Ah!
Che tempi, signora!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

AH, COSA NON CI SI INVENTA X LIBERARE IL MAGAZZINO DA BANCALI DI VOLUMI INVENDUTI............

Diego Cajelli ha detto...

A dire il vero, la maggior parte della tiratura di questo volume è stata distibuita gratuitamente.