giovedì, marzo 04, 2010

Ultra in onda!



Ieri hanno trasmesso le prime due puntate di Ultra.
Una dedicata a V e quell’altra a The Forgotten.
Su V, l’argomentissimo era il primo contatto e una intro generica sull’arrivo degli alieni. Le successive puntate saranno più specifiche. Rettiliani e Majestic 12 arrivano nella terza e nella quarta.
Per The Forgotten, visto il tema della serie, ho fatto un doppio salto mortale carpiato passando da I Sepolcri di Foscolo a The O.C. con tanto di Imogen Heap in sottofondo. Senza dimenticare, chiaramente, la corrispondenza di amorosi sensi de Il Corvo.
Non posso citare I Sepolcri senza poi metterci The O.C. Perché sono un tamarro, mica un intellettuale.
Per ora, l’unico feedback è stato l’SMS di mio cugino acquisito che ne parlava bene.
La visione privata per uno sceltissimo gruppo di spettatori: i miei pupilli di scuola, ha ottenuto riscontri positivi.
Ora mi informo. Se ce la faccio, forse, qualcosa on line si può mettere…

4 commenti:

[mr.beast] ha detto...

Ecco, braFo! :-D

Anonimo ha detto...

a che ora???
Pork...io pensavo fosse stasera :°°

Joel ha detto...

porcaccia la miseria, quando hai lezione? Mercoledì? Vengo giù e ritorno studentello!

BiRuZ ha detto...

Visto ieri sera :) Carino e molto interessante!
Non mancherò di seguirti...almeno il giovedì! Il mercoledì è giorno santificato a Champions :(

p.s.
Non so se su una rete genaralista questo tipo di approfodimento possa funzionare....forse servirebbe qualche donnina :)