venerdì, marzo 12, 2010

Tre Sogni.




(Questo è un VpR, che sta per: Vecchi Post Remastered.)

Ho sognato Lindsey Dawn McKenzie che firmava autografi su un numero della rivista Juggs dedicata a lei.
Lo faceva al bancone della carne dell'Esselunga di via Lorenteggio, ed era triste perchè nessuno la riconosceva, nessuno tranne me.
Ho sognato di essere in tram con Robbie Williams.
Giocavamo a far finta di essere in un acquario e guardavamo la città fuori dai finestrini, dando ai passanti i nomi dei pesci in base alle somiglianze.
Anni fa, ho sognato Sting che mi regalava una felpa con il cappuccio, me la regalava perchè gli andava grande e non si addiceva al suo look.
Era troppo da rapper, secondo lui.

2 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

Anche io faccio fatica a volte a digerire il kebab...

MrChreddy ha detto...

Io ho sognato di uscire a bere una birra con Emma "Hermione" Watson sui navigli e parlavamo inglese...