lunedì, marzo 22, 2010

Mi sono De-Faccialibrato!



Va che mi sono tolto da Facebook.
Non riuscivo più a starci dietro, non aggiornavo mai, e ogni volta passavo un ora a dire di no ad applicazioni, gruppi e tricche tracche.
E poi, sinceramente, non sopportavo più Minchietto che mi chiedeva di diventare fan di Minchietto.
Aggiungici che, essendo controllato a vista, non potevo nemmeno fare lo stupidotto con le signorine.
Per cui, si leva almeno l'ottanta percento dell'utilità di Facebook.
Mannò. Valà. Scheeerzo!
Perchè hai in mano una motosega?
Stai lontana da meeeeeeeee!

Se mi cerchi, mi trovi qui.
La mail è sulla colonna di destra.

8 commenti:

Locomotiva ha detto...

Sei senza cuore.

Come farà il mondo web 2.0, Lando e tutti i Landi dell'universo se tu non schissi di diventare un fan?

(e com'è che la parola da verificare è Misold? T'han pagato per disertare?)

Andrea V. ha detto...

Grande Diego! Benvenuto nel clubbe!
(E la nuova parola da verificare è "Deanize".
Sarà un segno?)

Delirium Esc ha detto...

Hai fatto bravo!

Faccialibro ha proprio gonfiato gli zebedei

Fabio D'Auria ha detto...

Io visto che molti colleghi/amici li trovo solo li, resisto.
Resisto anche perchè per molte applicazioni/cazzate c'è anche il tastino utilissimo "rifiuta tutti gli inviti da questa persona", e mi son creato le mie regole, alla terza volta che rifiuto di diventare tuo fan ti cancello anche dalle amicizie.

Per la parte davvero utile... Io non ho mia moglie registrata ma ho tutto il parentame che mi monitora.
(e mi salvo perchè di 600contatti sconosciuti che mi vogliono amico, 565 sono maschi)

aLeX ha detto...

ah.. ecco perchè faccialibro ha smesso di ordinarmi di dirti "ciao"...
;)

saluti esoterici..
aLeX

flovisual ha detto...

Okkio Diè che pur'io tentai di togliermi dalla schedatura facciosa... ma 'un serve miha... prova a tornare a loggarti (o anche no) e vedrai che la tua identity è ancora lì con foto e tuttecose... gli stronzi conservano i tuoi dati, è come se ti tenessero in caldo la sedia per il giorno in cui decidi di rientrare.

E la parola da verificare è:
CALGAWST!
imprecazione cimmera contro quelli di faccialibro

MicGin ha detto...

per quanto ne so ce l'hai fatta! risulti su facebook solo dentro Napoleone. Per completezza, bisogna segnalare l'esistenza di un diego cajelli dj, che sembra molto più giovane di te...
;-P

Luca Malisan - Gotem Studio ha detto...

Complimenti vivissimi! Sarò felicissimo di lavorare con un fumettista che non è su facebook! Anzi, addirittura che c'era ma non c'è più. Proprio come me, già mi sento meno solo.

Se non ti va di lasciargli tutti quei dati, per quel che vale (FB backuppa tutto quanto più volte al giorno in svariatissime copie in giro per il globo e non cancella nulla), il mio consiglio è di rimuovere a manina tutto quanto (foto, note, video...), e poi di sovrascrivere l'intero account con uno nuovo patocco (ci sono istruzioni online su come fare)...