sabato, febbraio 13, 2010

Mostri alla FNAC!



Fossi in te, MARTEDI' ci farei un salto.

11 commenti:

Tito Faraci ha detto...

Ehm... è martedì.
Ciao e grazie!
TF

Maria Rosaria ha detto...

Mitico Diego! Grazie.

Luca Bertelè ha detto...

Tutti al mare... tutti al mare....

Anonimo ha detto...

Tiziano Sclavi è ancora vivo/attivo?

Mi son persa qualcosa?
ISA

sid ha detto...

beati i milanesi, oserei dire :)

Anonimo ha detto...

Cajelli ho saputo che ti hanno cassato nuovamente. Non posso che rallegrarmene.
Un amico dei tempi dello Zelig.

Diego Cajelli ha detto...

@Amico dei tempi dello Zelig

Fai uno sforzo?
Mi dici a che cosa ti riferisci, così mi rallegro un po' anche io?

Quad ha detto...

Maledetti milanesi.
E c'è sempre quel via Torino che mi frega sempre...

Anonimo ha detto...

Lo sappiamo io e anche tu sai chi... I coniglietti fanno sempre una brutta fine. Godiamoci per un attimo questo momento e premariamoci al prossimo, tanto di questi tempi ne arriveranno altre di marette.
Un amico dei tempi dello Zelig

Diego Cajelli ha detto...

@Amico dei tempi dello Zelig

Facciamo così... appena capisco di che cosa stai parlando te lo dico.

rae ha detto...

NON MI LAVERo' MAI PIu' LA MANO DESTRA