giovedì, gennaio 07, 2010

A Wong Foo, grazie di tutto, Julie Newmar.



In effetti, mi sono reso conto di non rispondere molto ai commenti sotto i post. Intervengo se ci sono domande dirette, qualche volta ringrazio, tutto qui. Magari qualcuno può pensare che non ci faccio caso, o che non leggo tutti i commenti.
Invece no.
E' che dire sempre grazie, mettere sorrisini, salutare, ringraziare sotto ogni singolo commento mi sembra un po' esagerato. Un po' che me la canto e me la suono.
E chi si loda si imbroda. Come diceva mia nonna.
Allora facciamo che vi ringrazio tutti tuttti con questo post qua.
Grazie.
Grazie per l'apporto, il supporto, l'affetto e gli affettati.
Grazie a chi scrive sempre e a chi scrive ogni tanto.
Grazie per la puntualità con cui le mie cose vengono rimbalzate in giro. Grazie tumbleri!
Grazie per le dritte, i commenti, e per avermi regalato un po' del vostro tempo.

3 commenti:

Francesco Dellamorte ha detto...

Prego Diè.
Sono 10 euro. A commento.

Skull ha detto...

Bella l'idea del titolo del post (e bellissimo film, a mio avviso)... grazie a te per la varietà di cose interessanti che divulghi sul blog!

Anonimo ha detto...

Sarò ovvia ma grazie a te per ciò che scrivi, per il tempo che, seppur indirettamente CI dedichi!

Isa