martedì, novembre 24, 2009

Vai col digitale, due!



Ho installato Stanza sull'IFono...
Bello, eh... Mi diventa un IPod di libri, bello!
Ci ho sguazzato un po'.
Ecco.
Magari sono io che non l'ho saputo configurare come si deve, però...
Però con tutto il rispetto che posso avere per il Progetto Gutemberg, non è possibile che i titoli a disposizone in italiano siano quellillì.
Se voglio perforarmi le gonadi con una macchina per il carotaggio in Antartide, sono quasi sicuro che a questo mondo ci siano metodi meno faticosi della lettura.

Ho disinstallato Stanza dopo minuti trentacinque.

4 commenti:

Barbara ha detto...

Io ho installato Stanza sull'iPod e ormai lo uso solo per leggere. Sta piazzato sul comodino, poi in borsa e lo leggo in treno, al parco e in qualunque attesa mi capiti. Una libidine.

Come ho fatto? Ho scaricato "i 200 migliori romanzi di fantascienza della storia", ovviamente in inglese, e con l'italiano l'ho piantata lì.

:D

Barbara ha detto...

(PS: Inutile dire che li ho scaricati aggratis da torrent. Con Calibre converti in ePub, e poi in 1 attimo li metti su Stanza iPod via IPhone Explorer, che ti fa bypassare iTunes o i cervellotici sistemi wifi usando l'iPod come una chiavetta.

Tutto le donne vi devono spiegare però, ehhhh... ;-))

Greg ha detto...

minchia paranoiac non sono mai riuscito a vederelo...

Francesco Trentani ha detto...

Credo che funzioni anche caricando i file su box.net, ripescandoli poi con Stanza...

http://www.lexcycle.com/faq#3n619

Non ho ancora provato però...