lunedì, novembre 23, 2009

Tempi che cambiano.

10 commenti:

DjJurgen ha detto...

Bellissimo!!! :D
Tra l'altro già da quella piccola parte aveva fatto sfoggio del suo simpaticiiiiissimo carattere!!! :P
Però, in effetti, anche secondo me Ross aveva ragione!!! :D
("You were on a break!!!" :P )

spino ha detto...

Ricordo a tutti che il buon Dr. House MD, oltre a questo, ha anche altri scheletri nell'armadio...tipo essere stato il papà di Stuart Little (con l'unico merito di aver sposato per l'occasione geena Davis! ^___^)

Anonimo ha detto...

Stewart Little è lo scheletro di Mammuth nell'armadio del Doc House!!
ISA

Anonimo ha detto...

Il buon Laurie è prima di tutto un grande comico (da cercare su YouTube i suoi sketch con Stephen Fry)

marti ha detto...

Agli appassionati di Hugh Laurie (e di humor inglese in generale) consiglio di reperire la commedia inglese in 4 serie "Blackadder", che ha per protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean) e in cui, nella 3 e 4 serie, recita appunto anche Laurie.
E' divertentissima.

Anonimo ha detto...

Laurie in coppia con Stephen Fry è stato anche protagonista della serie tv "Jeeves and Wooster" tratta dai romanzi di Woodhouse.
Cmq io sono una grandissima fan di friends, so praticamente tutte le puntate a memoria, e anche secondo me Ross aveva ragione "We were on a break!" Grande Cajelli, sempre mitico.

Faust VIII ha detto...

@marti:Conosco Blackadder e sono d'accordo, la trovo anch'io molto divertente. E' interessante notare l'inversione di ruoli di Laurie e Atkinson: Atkinson è diventato famoso a livello internazionale facendo il tonto(Mr. Bean), mentre Laurie ora fa il cinico(Dr. House). Nelle ultime due serie di Blackadder, Atkinson fa il cinico(Blackadder, appunto) e laurie fa il tonto (George).

Ciao!

marti ha detto...

Hai ragione Faust, anche se non sottovaluterei comunque il grande cinismo di mr. Bean (basti vedere le puntate in cui esce con al fidanzata) ;)

melissa ha detto...

Beh, il fichissimo Hugh aveva una parte anche nella carica dei 101
:-)

Felipegonzales ha detto...

Mi sembra abbia fatto anche una parte (non da oscar) in La carica dei 101...