lunedì, novembre 09, 2009

Influenza H1N1



La suina ha bisogno di proporzioni.

5 commenti:

Carlo Del Grande ha detto...

Ma quanto hai ragione! :-(

Simone ha detto...

un grafico vale più di mille frasi...

Greg ha detto...

cioè la diarrea ammazza tutte quelle persone lì? come l'indigestione???

con tutti i cagotti che ho augurato ora mi sento un assassino...

Greg ha detto...

P.S. ti ho rubato il post, quando vuoi mandami pure il codice IBAN via mail

spino ha detto...

L'altra settimana porto dal pediatra, su richiesta della mamma, i bimbi febbricitanti (39 e 39,5) e rantolanti... mentre il dottore finisce la visita squilla il cell...all'altro capo sento una voce di donna che dice "dottore, il bambino ha 36 e mezzo di febbre, che faccio?"

Inutile dire che il pediatra mi ha guardato bianco in viso...

Io, condiscendente, ho risposto: "lo so... le madri sono il peggior nemico di un pediara..." :D