venerdì, ottobre 09, 2009

Diegozilla in Alaska!




Con grande sorpresa, scopro che la splendida Marina Petrillo mi ha inserito tra le segnalazioni della sua trasmissione Alaska. In onda dal martedì al venerdì alle 12 sulle frequenze di Radio Popolare.
Tipo che adesso mi monto la testa.
Dice sul blog del programma: "Immagino che qualcuno di voi segua, magari amandolo, magari detestandolo, il contest musicale di RaiDue, X Factor. Per noi questa esperienza dolceamara non sarebbe completa senza il resoconto del giorno dopo sul blog del bravo e seguitissimo Diego Cajelli"
Clicca qui per il blog di Alaska.
Clicca qui per ascoltare la puntata di oggi. Più o meno verso il sedicesimo minuto, inizia la lettura dalle pagine di Diegozilla.
Non so a voi, ma a me sentirlo ha fatto ridere un sacco.
Grazie Marina!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Diego, seguo da un bel po' (dalla prima serie a dircela tutta) il tuo esilarante ma serissimo commento a X Factor, ma solo dall'anno scorso ho iniziato a pensare, questo nome e cognome non mi è nuovo, e infatti possiedo un tuo gioiellino "SCRIVERE FUMETTI" da consigliare anche a chi come me non è del mestiere e non scriverà mai fumetti.Con simpatia. Maria Antonietta.

Anonimo ha detto...

Tu scrivi capolavori del blog ma sta qua c'ha una voce espressiva come il mio comodino...

Sheldon ha detto...

Ci ho provato. L'ho ascoltata tutta, nella speranza che magari "letta" avrebbe avuto risultati più esilaranti... e mi sono subito venuti in mente pensieri divertenti.
Tipo il suicidio.



C'è qualcosa che non va. Seriamente.

(Farsi curare con del Cianuro, pare brutto?)


P.S.: ho letto blog di sfigatissimi scrittori in erba più brillanti.
L'orrooore. L'orroooore.

Diego Cajelli ha detto...

@Sheldon
Anche io!
Poi magari ci scambiamo i link, eh?