sabato, agosto 29, 2009

La Lega e gli Alieni



Scopro via Nipresa che Borghezio ha detto:

Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa". Lo ha dichiarato Mario Borghezio su Radio Padania Libera, nel corso di una trasmissione dedicata ai rapporti tra "padanismo e vita extraterrestre".

Cliccando qui, c'è la fonte originale e anche il file con la trasmissione.
Bene.
Invito il Majestic 12 e tutte le altre organizzazioni segrete che si occupano dei rapporti con le civiltà aliene, di insabbiare il più possibile tutte le informazioni a riguardo.
Vi prego.
Se uno come Borghezio entra in contatto con una forma di vita aliena, magari una di quelle con la coscienza condivisa, una di quelle che comunica telepaticamente, fondendo la propria mente con quella della creatura che si trova di fronte, probabilmente all'alieno gli esplode il cervello per lo schifo.
Ma te lo immagini un tuffo nella mente di Borghezio?
Vi prego, uomini in nero!
Salvateci!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma loro hanno CAPITAN PADANIA:
(http://blog-static.excite.eu/it/blogs/merenda/share/img/capitan%20padania.jpg)
(Che tra l'altro sembra scopiazzato da Capitan Novara!)
Gli uomini in nero non possono nulla contro il Capitano padano!

Monello Vianello ha detto...

Borghezio teme forse un'ondata di extraterrestri, proveniente da qualche galassia povera e privi di permesso di soggiorno.
Fra non molto mi sentirò dire che soccorrere l'equipaggio di un'astronave in avaria è favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Diamine, un balzo in avanti sul piano etico e del progresso scientifico!
Attendo di sentire Borghezio dichiarare alla prossima festa di Pontida che gli alieni saranno presi per le antenne e rispediti a calci in culo al loro pianeta.
Sempre che non si tratti di alieni ricchi, beninteso.

MV

Non lo faccio mai, ma solo per questa volta non resisto alla tentazione di segnalare un interessante post di un amico sul tema delle invasioni aliene: http://grigiume.blogspot.com/2009/07/la-missione-di-pace-dei-mondi.html

marti ha detto...

"Attendo di sentire Borghezio dichiarare alla prossima festa di Pontida che gli alieni saranno presi per le antenne e rispediti a calci in culo al loro pianeta.
Sempre che non si tratti di alieni ricchi, beninteso."

Dopo averli spruzzati di ammoniaca per cercare di pulirli.

Moleskina ha detto...

Se fossi un alieno e dovessi decidere sul destino dell'umanità prendendo un leghista come campione, bhé, polverizzerei il pianeta Terra...

Anonimo ha detto...

Monello Vianello ha anticipato quanto volevo dire a proposito della Lega e degli alieni...mi vine in mente che, tra l'altro, "alieno" significa "straniero" "estraneo"
ISA

Jonny Schwed ha detto...

Tanto chiederebbero il permesso di soggiorno anche a loro.

Jonny Schwed ha detto...

tanto chiederanno il permesso di soggiorno anche a loro.