giovedì, luglio 16, 2009

Rimini, Rimini!



Nel senso che da venerdì 24 a domenica 26 mi trovi a Riminicomix!
Nello specifico, tutti e tre giorni dalle 15.30 alle 17.00, nella tensostruttura sarò live on stage per un mirabilante workshop di sceneggiatura.
Aggratis.
Basta prenotare che i posti sono limitati.
Prenotazioni e info:

Cartoon Club - tel. 0541784193, segreteria@cartoonclub.it

Poi, come l'anno scorso sul-mare-col-pattino, ci sarò anche per i fumetti on the beach, dove si chiacchiera, si disegna e si fumetteggia sotto l'ombrellone del Bagno 27.
Se non mi trovi, mi sto strafogando di piadine alla Casina nel Bosco.
Mi raccomando, siici!

8 commenti:

Stefano Ascari ha detto...

Ma cappio!!! Se non ero in montagna mi preparavo e mi mettevo in fila per workshop e piadine!!!

il.Benci ha detto...

mi sa che si vedrà al pomeirigigo in spiaggia...

la mattina e primo pomeriggio mi sa che li passerò scorrazzando i moto per i colli e castelli romagnoli

Skiribilla ha detto...

Chissà mai che sabato mattina riesca a scroccarti il quarto fumetto a pallini.

Diego Cajelli ha detto...

Tutti a Rimini!
(mi dispiace, Ste!)

Skiri...
Moooolto volentieri!
E forse mi attrezzo anche con con un qualcosa di... di...
Mantengo il mistero per ora.

Daniele Caluri ha detto...

Grande! Mi mancava un degno compare per digressioni costruttive e all'insegna della profondità spirituale. Ci becchiamo colà, Dieguzzo!

Diego Cajelli ha detto...

@Daniele
Vero che facciamo i bulli in spiaggia?

Daniele Caluri ha detto...

Ho già preparato il gel e il giubbotto di pelle nera.

clyde ha detto...

mi fa piacere sapere che ci sei anche tu... ci si vede...