giovedì, luglio 16, 2009

Prove inconfutabili dell'esistenza di Dio.

7 commenti:

spino ha detto...

giuro che ieri ho pensato la stessa cosa! :D

sraule ha detto...

che dio, dopo tutto, esista?

rae ha detto...

se dio esistesse metterebbe una bomba durante la cerimonia dei telegatti.

Anonimo ha detto...

Non sono una fan thei Tokyo Hotel e sinceramente li detesto ma non mi piace vedere queste cose, anche su Myspace hanno tanto aplaudito questo gesto ma sinceramente l'ho trovato idiota, insomma, dai, questo l'è un pischello mica uno dei Manowar!

Isa

Marco Rizzo ha detto...

cazzo mi hai tolto il post di dita.

ti regalo questa intanto
http://warbulletin.blogspot.com/2009/07/celebrazioni-sui-muri-di-torino.html

Dave R. ha detto...

Amen...

stefano ha detto...

Il batterista? Io forse li detesto troppo, ma mantengo una flebile speranza che qualcuno finisca per rapire Bill Kaulitz e lo sottoponga un'operazione di cambiamento di sesso.
Dai, è impossibile che ogni volta che qualcuno veda una foto di quel tizio debba chiedere se è uomo o donna. Che si decida!