mercoledì, giugno 03, 2009

Sono tornato!

Già...
Ma non ho avuto per niente nostalgia di casa.
L'Italia mi ha seguito, mi ha marcato stretto. Mi aspettava a Londra, sui giornali e nelle discussioni fatte con i londresi al pub o nei negozi.
Poi ti racconto.
Intanto... Una foto.
Questa:



Clicca che diventa grande!
Così leggi bene il titolone.
E' una delle foto che sono andato a fare a Londra. Chiaramente prima di partire non lo sapevo che era proprio questa. Certe cose le capisci quando sei lì.
Se questa estate andrai in vacanza all'estero, preparati. Quando i locali capiranno che sei italiano, dovrai spiegare parecchie cose.
Dovrai farlo tu, come turista, al posto del nostro Presidente del Consiglio.

8 commenti:

[mr.beast team] ha detto...

disgustorama

Bosj ha detto...

E' bello essere apprezzati per ciò che siamo. Coglioni.

spino ha detto...

rasserenati, c'è posta per te :D

nerosubianco ha detto...

torno fresco fresco dalla fiera di Barcellona ed ho avuto le tue stesse spiegazioni da dare a chi chiedeva "ma è vero?"

Anonimo ha detto...

Ciao Diego! La coincidenza merita questo post. Ieri notte sono tornato dopo quattro giorni trascorsi nella caldazza più atroce di... Londra! :D La prossima volta che capita (la coincidenza) sarò ben contento di offrirti una "london pride" discutendo di pulitica in compagnia di due veline monarchiche! Ciao! marco (maddok)-

Anonimo ha detto...

Insomma, lo sappiamo che ogni mattino Franceschini telefona al direttore del Times per raccontargli gli ultimi pettegolezzi sul Cavaliere...

ISa

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Nel '94 ero a Barcellona per l'Erasmus e capitava già allora di dover dare le stesse spiegazioni (vabbè, non proprio le stesse spiegazioni... al tempo Noemi aveva 3 anni), oltretutto a studenti di destra che volevano Aznar al posto di Felipe Gonzales ma che ritenevano che a tutto ci fosse un limite.

Anonimo ha detto...

È così da sempre! Da anni!
Prima ti chiedono della mafia... poi ti chiedono della spazzatura... da un po' di tempo di Berlusconi e poi della mafia!!!

Daniele