martedì, aprile 28, 2009

Marzo/Aprile 1999



Tipo che tra una balla e l'altra, sono passati dieci anni dal mio esordio bonelliano.
Porcavacca.
E' uno strano compleanno, e non ho preso nemmeno una torta.
Sono cambiate un sacco di cose in questi dieci anni.
Tipo che non sono più lo sceneggiatore più giovane a lavorare in Bonelli, forse ho capito come mettere le virgole, sporadicamente confondo il lei con il voi e ho imparato a scrivere 4 storie contemporaneamente.
Per il resto, strano a dirsi, mi diverto ancora come un matto ad affrontare quelle 94 tavole.
Porcavacca.
Dieci anni.
Ma vale anche per me?
Anche io ho dieci anni in più rispetto a dieci anni fa?

7 commenti:

sid ha detto...

io quel fumetto lì ce l'ho. ho proprio quello. la prima edizione il primo numero. mi sento una stragalla!
non sapevo che l'avessi scritto tu. ora lo prendo ed alla prima occhescion me lo autografi! :D

sid ha detto...

per rispondere alla tua domanda: no! tu non hai 10 anni in più. neanche io se è per questo...

alex crippa ha detto...

in bocca al lupo!
(AUGURI porta sfiga...)

DAVIDE GIANFELICE ha detto...

si, ma continui a non rispondere alle mail.
:P

Anonimo ha detto...

Ti conobbi (conoscetti? conocqui?) a Lucca, quando uscì il primo (e ultimo) numero di Fresko. Ti ricordi? Di Fresko, intendo, non di me. Potresti farti fotografare nella stessa posa che avevi su quella copertina, così poi facciamo un confronto.

loscofiguro ha detto...

No diè.
Ora hai 10 anni in meno!!
^_^

Dave R. ha detto...

E via!

Vai con il prossimo decennio!