lunedì, marzo 30, 2009

The winner is... Milano Criminale!



Con estremo gaudio, tripudio, orgoglio, sollucchero, sollazzo, soddisfazione e gnègnègnè, ti dico che Milano Criminale è stata votata come Miglior altra serie regolare del 2008 dalla giuria popolare del PAY.
E olè!
Non ti dico altro riguardo ai premi, non voglio bruciare sul tempo i ragazzi di Ayaaaak mettendo prima di loro l'elenco intero dei vincitori.
Durante la premiazione, quando è stato "il momento", mi sono trasformato in Kent Brockman dei Simpsons quando vince al lotto.

Per il resto, grazie al santino di Mike Bongiorno sulla mia cartelletta, il mio pomeriggio da presentatore pare sia andato abbastanza bene.



Clicca qui per tutte le foto della premiazione!



Mi chiedono la legenda dell'illustrazione milanocriminalosa..
Prima fila, da sinistra a destra.
Primo albo Factory per i disegni di Maurizio Rosenzweig.
Primo volume Alta Fedeltà per i disegni di Marco Guerrieri.
Cover dell'antologia Mondadori: "Alta Criminalità", che contiene la storia disegnata da Guerrieri.
Seconda fila, da sinistra a destra.
Edizione americana di Convoy Buster, nel libretto interno del Dvd, la versione ammmericana della storia disegnata da Rosenzweig.
Le due copertine dei due episodi disegnati da Giuseppe Ferrario, colorati da Flavio Fausone, con appendice di Rosenzweig, attualmente editi da Edizioni BD.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la giacca :-)

Simone

Danilo ha detto...

Ma avevi anche la valletta!!!

Diego Cajelli ha detto...

@Danilo
Assolutamente sì!
:-)
Melissa! E ha svolto il suo compito egregiamente!


La mia giacca ringrazia!

ottokin ha detto...

veramente inquitietanti le immagini proiettate sulla faccia tua e del premiato di turno...

Ma mettere il proiettore tra il premiato e lo schermo no?

dario ha detto...

Acc! Ma c'era Castelli! Io ero venuto alla fiera proprio per vedere la tua conduzione ma ho rinunciato a entrare per la troppa fila, se sapevo che c'era Castelli (senza nulla toglierti Diè :)) mi sarei fatto anche nove ore di coda pur di prostrarmi ai suoi piedi!
Complimenti per il premio comunque.

clyde ha detto...

una delle migliori performance del 2009.... mi sono divertito tantissimo...

Anonimo ha detto...

Ma che figo che sei come presentatore!
Isa