venerdì, marzo 13, 2009

I blog degli altri!



C'è da un bel po', ma dato che sono sempre più stordito l'ho scoperto solo questa mattina:
Secondo Piano
Una casa editrice vista dall'interno, attraverso gli occhi di una editor.
Assolutamente da leggere la sezione: Soltanto Oggi, dove si trovano perle tipo queste:

Sò che non prendete in esame poesie però una di esse è stata letta durante la manifestazione Valdisopra In Fiore con grande successo e molte lodi quindi ho pensato di mandarvele tutte a visionare [...]

Spett. CE,

pubblicate libri nuovi?

Cordialità


un romanzo rivolto ai teen hager [...]


[...] mi dice a’ll’attenzione di chi devo mandare il mio romanzo una volta che sono arrivato a’ll’a fine?


In più, rullo di tamburi...
Luca Bertelè ha aperto un blog!

2 commenti:

MarcoS. ha detto...

Il primo blog mi ha fatto letteralmente male(quanta ironia in questa frase).

Diego Cajelli ha detto...

E' una questione di questioni, credo!