mercoledì, marzo 04, 2009

Dampyr 109- Aprile 2009




[Presentazione dal sito Bonelli:]
Dampyr n. 109, mensile
Il cuore di Gorislav
Soggetto e sceneggiatura: Diego Cajelli
Disegni: Luca Raimondo
Copertina: Enea Riboldi
Nel corso della guerra civile jugoslava, Kurjak è stato costretto a giustiziare un commilitone impazzito, il capitano Gorislav. Ma, tra le file della mafia del Montenegro, c’è un uomo simile a lui, che si fa chiamare “il Principe”: per svelare il suo segreto, Harlan e soci si fanno passare a loro volta per gangsters...


Il mese prossimo sono in edicola!
Quest'anno mi vedrai spesso sulle pagine di Dampyr e si inizia ad Aprile...
Potrei aggiungere un sacco di cose alla presentazione, la prima che mi viene da dire è che probabilmente c'è la sparatoria più lunga che mi sia mai capitato di scrivere.
Se non hai mai letto Dampyr, prima che esca il mio numero, provvederò a scrivere un riassuntone cicciottone dei precedenti 108 episodi!

11 commenti:

Faust VIII ha detto...

Sono curioso di leggerlo, questo riassunto...

Joel ha detto...

Furbo sei!

loscofiguro ha detto...

...mumble... mumble...
108 numeri di Dampyr in un solo ipertrofico riassuntone?!?
Se ce la fai sei un genio!!!!!

clyde ha detto...

non me lo posso perdere....

rae ha detto...

sparatoria lunga quante pagine?

Anonimo ha detto...

finalmente !!!

simone ha detto...

Il 2009 é l'anno del Dampyrzilla !!!

Simone

marti ha detto...

"Quest'anno mi vedrai spesso sulle pagine di Dampyr e si inizia ad Aprile..."
Non vediamo l'ora :)

Anonimo ha detto...

Bello!!!Finalmente!
attenderò con ansia il prossimo mese,sn molto curiosa, il n96 mi era piaciuto molto!

The Comedian ha detto...

Bravo Diè, c'è bisogno di alzare un filino la qualità che quest'ultimo numero mi è sembrato un po' così così.

-logan- ha detto...

perfetto, non vedo l'ora che esca il tuo numero, ma aspetto anche il riassuntone così mi rinfresco un po' la memoria...