giovedì, febbraio 05, 2009

Rick!




Una volta dicevo di lui: "... proietta in me l’illusione di ricordarmi un periodo molto felice della mia vita, stimolando un ricordo idealizzato di me stesso adolescente, distantissimo dal reale Diè Teenager, un frottola mnemonica inventata dal mio cervello, io lo so, il mio cerebro sotto sotto lo sa anche lui, ma non ci interessa.
Quello che importa a me e alle mie sinapsi, è il credere che quando quella canzone uscì, eravamo più felici di adesso e la nostra vita era più facile rispetto ad oggi.
E’ una balla, ma chi se ne frega"

E cacchio, è ancora così.

6 commenti:

spino ha detto...

il mitico roscio!

H-BES ha detto...

dopo due anni ti hanno rinnovato il contratto d'affitto o hai cambiato casa?

Saluti
BES

sid ha detto...

e quindi abbiamo più o meno la stessa età.
questa sensazione me la danno quasi tutte le canzoni degli anni 80.
quando mi capita di sentirle c'ho il sorriso incorporato!

ma veniamo alle cose serie: perchè non fai una pagina dove noi tutti possiamo vedere i tuoi cinezilla?!? ne ho bisogno! fisicamente!!!

ps: ho un fratello che disegna daddio! :D

giustina ha detto...

e io ho un cugino che canta come rick.

Anonimo ha detto...

Non so bene te, ma la mia vita era più felice allora, nonostante tutto.

Isabella.

Diego Cajelli ha detto...

evviva il roscio!

@H-BES
In effetti, abbiamo cambiato casa!

@Sid
Ora mi organizzo...

Baci a tutti!