martedì, febbraio 24, 2009

In partenza...



Rapide comunicazioni di servizio prima di mettermi in viaggio.

- Ci vediamo a Mantova!
Torno venerdì, e sabato riparto sulla ferrariomobile diretto a quello che è diventato uno dei miei appuntamenti fumettosi preferiti.
Non ho impegni ufficiali, mi trovi bazzicante allo stand BD e forse, ma per ora non ti dico niente, anche da un altra parte...

- Metti che mi cerchi, usa la mail di Diegozilla su yahoo.

- Piccininno, stai tranquillo! Proprio ieri ho consegnato altre 10 tavole della tua storia di Dampyr.

- Non mi ricordo chi me l'ha chiesto, comunque lo dico qui:
No, a Bologna non ci vado.

- La lezione in FNAC di oggi pomeriggio sarà tenuta tutta da Maurizio.
Martedì prossimo, ci sarò solo io e parleremo di Generi Narrativi e costruzione dei personaggi.

- Mercoledì, i miei pupilli della Scuola del Fumetto saranno lasciati nelle capaci manine di Alex Crippa.

- Ho chiuso il gas?

A presto!

3 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

oh se vuoi te lo presto io un cappello per andare a Bologna.

Christian Cornia ha detto...

oi diego.
ti è poi arrivata la mail per la magnata di venerdì sera all'insegna del remember angouleme?

Moleskina ha detto...

Uff... Siete tutti a Mantova: solo io resto inchiodata al mio vecchio e fidato PC sabato e domenica :-(