martedì, dicembre 09, 2008

Why?





Via: Dracula Frizzi

11 commenti:

Fabrizio ha detto...

Perchè glielo ha morso, povero Ronald...

Fab

CREPASCOLO ha detto...

Why not?
Stiamo parlando di uno dei brand di maggior impatto nella storia della ns palla di fango da quando divinità aliene hanno preso a sassate i dinosauri per poi sostituirli con mammiferi di piccola taglia.
Per decenni, Mac ha avuto una estetica, veicolante un'etica, da Mulino Bianco planetario. Sinergie con Disney ed altre strategie premianti. Forse il limone è stato spremuto fino all'ultima stilla.
Immaginiamo il brainstorm nutrito a macnuggets: da King a Ledger è stato dimostato che: 1) i clowns fanno paura 2) i clowns che fanno paura hanno un pubblico.
Nel tempo sufficiente a digerire un milk shake alla fragola ci ritroveremo le feste di compleanno di bimbi implumi ''chez mac '' in stile blair witch project.

Diego Cajelli ha detto...

So che vi parrà strano, ma...
Se mangio da MacDonalds, il giorno dopo, mi formicolano le dita.
Suppongo che i grassi di macdonalds creino dei contrasti con l'impianto alieno che mi hanno lasciato i zetareticuliani.

CREPASCOLO ha detto...

Il formicolio delle dita è un sintomo di ribellione psicosomatica alla omologazione alla quale ci siamo arresi, grati, da quando i paninari ispiravano i pet shop boys.
Ricordiamo agli scettici che Mac - molto prima della mucca pazza e del recente maiale irlandese picchiatello - ha scelto di produrre sintocarne, lievemente radioattiva, per tutelare la salute dei suoi clienti.
Recenti test provano che una dieta a base di macbacon rende fosforescenti, effetto collaterale apprezzato dal coniuge quando si alza di notte e cerca di guadagnare la porta del bagno senza steccare l'alluce.

s3keno ha detto...

ad ogni modo credo si tratti di una "finta" pubblicità di quelle che girano in rete (come ne posta spesso Paolo)...

Fabio... ha detto...

Acuto s3keno...

S3Keno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
S3Keno ha detto...

Si, certo... S3Keno... o forse qualcuno che si firma a mio nome, dato che il mio - quello vero - dovrebbe apparire in azzurro. Come adesso.
Isn't? ;)

flovisual ha detto...

Scusate se ogni tanto dico la mia, ma i commenti di CREPASCOLO so' acuti e divertenti. Ecco volevo solo apportare questo parere. Complimenti per la trasmissione, come sempre.

Diego Cajelli ha detto...

Crepascolo, come diciamo noi giovini in piazzetta, è uno che ci sta dentro!
Ma anche tu Flo, ci stai dentro.

CREPASCOLO ha detto...

ringrazio i signori Cajelli e Flovisual per i complimenti - mi spiace non possiate vedere le mie gote arrossire come non mi è capitato nemmeno questa estate quando bruciavo certa macchia mediterranea al soldo di latifondisti illuminati
( Crepascolo la dice lunga sui miei piccoli hobby )