martedì, dicembre 30, 2008

Esordi bonelliani!



Oggi, con grande emozione, mi sono letto la prima storia bonelliana di Davide Rigamonti.
Davidone ha portato il suo mondo nel mondo di Nathan Never, scrivendo un thrillerone serialkilleroso con un finale ullallà.
Nella sua presentazione viene scritto che: "Si è fatto le ossa grazie a numerose collaborazioni editoriali" secondo me non è la definizione esatta.
Davide in questi anni si è tirato un culo a capanna, e lo ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra, e una determinazione implacabile.

8 commenti:

Baol ha detto...

Corro a comprarlo!!!

Buon Anno!!!

Dave R. ha detto...

E con tre anni di tuo "training" alle spalle come si fa ad affrontare le cose senza il sorriso?
Grazie di tutto e a presto!

clyde ha detto...

comprato e letto!! direi un buon esordio.

2009 auguri di buon anno

clyde

jester24 ha detto...

bello bello. tra l'altro per un esordio avere i disegni di de angelis non è da tutti. complimenti.

alex crippa ha detto...

vai davidone!

giulietta_art ha detto...

ciao boss. ti ricordi di me?
Ho bisogno di una mano.
ho bisogno di un piccolo elenco di gangster movie (non dirmi "Il padrino" che già lo conosco) per un fumetto e decidere come cominciare. Oppure se conosci un buon sito dove posso trovare tutti i film su questo genere?
Grazie e buon 2009. Giulia B.

Guglielmo Nigro ha detto...

"marchette" a parte (lo dico in amicizia, eh!) la storia mi è sembrata debole debole e i personaggi ben poco centrati.
sorry.

Diego Cajelli ha detto...

Per Giulia!
Scusa il ritardo!
Ecco il mio elenco:

Quei Bravi Ragazzi
Carlito's Way
C'era una volta in America
Casinò
Le Iene
The Snatch
The Departed
Mean Streets
Lock & Stock
Donnie Brasco
Gli Intoccabili
Era Mio padre
Traffic
Blow
Piccolo Cesare

e altri...
:-)