domenica, novembre 16, 2008

Poteri Paranormali!



Hai presente quei film dove a un certo punto uno molla all'amico una busta sigillata e gli dice: Aprila se mi succede qualcosa?
Ecco.
Quando i Grigi di Zeta Retucili mi hanno innestato il loro impianto sottocutaneo, mi avevano avvisato che la cosa avrebbe accentuato i miei poteri Esp.
Che palle avere i poteri paranormali.
Ti rovinano il gusto della sorpresa.
Così, tra un po', quando qualcuno lancerà la bombetta che sta preparando, non potrò nemmeno godermi il sussulto di un boom imprevisto.

6 commenti:

Adriano Barone ha detto...

Uh?

RICCARDO ha detto...

Parla!

Diego Cajelli ha detto...

Eeh!
Questa è la "busta", amici!
E' chiaro che se non succede niente, la busta non va aperta.
Comunque, niente di che, eh!
Niente di grave...

Andrea V. ha detto...

Sei criptico, sei criptico!
(e oggi la parola di verifica è "press". No, dico, "press"!)

bianca ha detto...

e alla fine... cosa è successo????? :D

ShinFuzo ha detto...

Ho trovato una pagina web sulle razze aliene "conosciute dal governo americano"(nove!)che parla molto dei Grigi, ma dice cose talmente assurde che è facile smentire l'esistenza di tali alieni.Questa è solo una delle tante teorie o è quella ufficiale?
http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm