mercoledì, novembre 05, 2008

Non avevo dubbi!

Questa me la tenevo in caldo, aspettando il momento buono.
Avevo mandato una mail al Burchielli e ne avevo parlato in macchina con Tito al ritorno da Lucca.
Io sulla vittoria di Obama non avevo alcun dubbio!
C'è una teoria che circola da un bel po' di tempo...
In breve: Una settimana, dieci giorni prima della loro elezione, gli ultimi tre presidenti del Mondo in ordine di tempo, sono stati fotografati mentre fanno un gesto particolare. Molto particolare.
Ebbene, secondo i miei amici cospirazionisti si tratta del simbolo degli Illuminati.
Una sorta di "Tranquilli ragazzi, sto dalla vostra parte".
Quanto influisca quel gesto nella successiva vittoria elettorale, è tutto da dimostrare.
Però, se trovi una foto di McCain che fa lo stesso gesto, mandamela per favore!
Obama si è giocato la carta Illuminati il 29 Ottobre, e da noi era sul corrierone.

12 commenti:

KoTa ha detto...

Rock'n'roll ,|,,|

p.s.: il telefono è l'Android Phone, su google trovi parecchia roba interessante

p.p.s.: poi ti chiederò la lista delle riviste di cui mi hai parlato (per i racconti).

S3Keno ha detto...

scusa l'OT amico Dieguzzo (ma oramai c'è questo post in cima)... ma sabato pomeriggio - quando abbiamo chiacchierato quel quarto d'oretta fumando lì fuori dall'entrata del tuo stand (mentre ci guardavamo quelli in fila per Trigun, si chiama Trigun?) - io NON SAPEVO che tu avessi vinto il Gran Guinigi... e non è nemmeno venuto fuori casualmente mentre parlavamo... e tu non me l'hai detto, acciderboli... altrimenti i COMPLIMENTI te li facevo in loco, di persona!!! ;)

(come dire: sei un grande!!!)

S3Keno ha detto...

post scriptum: cmq mi sa che era domenica pomeriggio, ma l'eccesso di alcool fa di questi scherzi ;)

CREPASCOLO ha detto...

sotto il sito della IKEA di Corsico ( MI ), all'interno dello scheletro dell'aeronave che ha portato la mamma di uno degli alieni spetasciati a Roswell, è possibile consultare un olo-bignami del manuale dei terraformanti di Orione: il gesto ripetuto dagli ex prez significa 'ad astra per aspera ' - Seneca se ne è appropriato qualche stagione prima della creazione del copyright - ed indica l'oggettiva difficoltà per l'uomo più potente del mondo di sopravvivere a 4 anni di lazzi e frizzi di david letterman ed un paio di ettari di vignette di doonesbury.

Diego Cajelli ha detto...

S3KENO!
Mavalà ma ti pare?!
Grazie per i complimenti...
Chiacchieravamo, il discorso non ci ha portato a parlare di premi, e va benissimo così... Se mi chiedi come stai, io ti rispondo come sto, non ti rispondo: benissimo ho vinto un premio!
:-)
Per la cronaca, era Domenica mattina!
Io invece, non sono riuscito a passare da te. Ma il Massa lo trovo dal mio pusher di fumetti e lo prenderò lì.
:-)

Fabio ha detto...

...Ronnie James Dio lo fa da decenni ma non è mai diventato presidente...

:)

Tito Faraci ha detto...

È vero, Diego l'aveva detto.
Ho un po' paura.

Tito

sraule ha detto...

dì un po', sarai mica in confidenza con giacobbo?

nerosubianco ha detto...

ma non l'aveva fatto anche Berlusconi ad una foto del congresso G8 o ricordo male?

Sergio Algozzino ha detto...

ronnie james dio for president!!!!!!

IL GABBRIO ha detto...

Affascinante! C'è ulteriore materiale a sostegno della tesi? (Non scherzo)

Però, hai fatto lo stesso gesto a Lucca, sei stato fotografato...non è casuale, ammettilo!!! (ora scherzo, ma nemmeno tanto!)

: )

sabriciola ha detto...

ma eccola la foto : Ronnie James Mccain http://soupytrumpet.com/uploads/2008/02/john-mccain-rock-horns.jpg