lunedì, novembre 03, 2008

MI BULLO, AGAIN!



Foto di Marco Garofalo!

12 commenti:

Fabio... ha detto...

Bella felpa!

Raul Cestaro ha detto...

Complimenti sinceri! somiglia ai piatti che vincono i tennisti ai tornei:),Dev'essere fico(vincere,salire sul palco e tutto il resto...):)

il.Benci ha detto...

e mi sembra giusto..yeah

alex crippa ha detto...

ippi-ia-iè!

(che ti abbia portato fortuna scrivere nel mio blog che non avevi mai vinto un premio in vita tua? fa riflettere...)

-logan- ha detto...

ehy, ma hai per caso vinto un premio? :D



dai che il premio te lo sei meritato, anche se hanno aspettato pure troppo.. :D

L. ha detto...

Ebbbravo... ^_^

Andrea V. ha detto...

E va bene. Allora tiratela.

Sergio Algozzino ha detto...

se vuoi bullarti al massimo del bullismo postaci una foto in cui ci mangi su la polenta, daiiiiiiiii :D

kingsimon ha detto...

che bello , stai adottando la mia scuola di pensiero , "faccio quello che probabilmente non andrebbe fatto e che cacchiomenefrega!!!!!"

bravo diego , il premio tel'avrei dato anche io

il.Benci ha detto...

e devo ancora farti firmare "milano criminale"

clyde ha detto...

and the winner is.....

DIEGO CAJELLIIIIIIIIIIIIIII

meritatissimo

clyde

Hellpesman ha detto...

complimenti! te li ho fatti di persona... e adesso ripeto via web... mi spiace solo che alla fine non ti ho dato nessun omaggio... ma rimedio via posta :)