venerdì, novembre 14, 2008

Devi esserci!



Hai presente la FNAC in via Torino?
(Oh, non ho detto: Torino! Ho detto “via Torino” qui nella zafferanosa Milano)
Hai presente Maurizio Rosenzweig?
Hai presente un certo Diego Cajelli?
Ecco.
Immaginali assieme, belli come il sole, pregni di sapienza e carisma che ti raccontano tante cose sul Fumetto. Che cos’è, come si disegna, come si scrive, il perché e il percome.
Martedì 18 e Martedì 25, dalle 15 alle 18, ci saranno due incontri con i suddetti. Chiamalo stage, workshop, lezione… Sappi che è gratis, e che per partecipare ti devi iscrivere allo spazio soci della FNAC e che sarete massimo in trenta.
Qui sotto c’è il volantino Fnaccoso, speriamo di riuscire davvero a parlare di tutto quello che hanno detto lì.
Mi porto avanti, così iniziamo a scaldarci.
Fai conto che verrai a una lezione di guida. La “voglia di guidare” te la devi portare da casa.
Per me un’automobile ha quattro ruote. Un motore. Si relaziona con la fisica dinamica. Serve per andare da qui a lì. Ha un prezzo e viene venduta.
Se per te non è così, vieni pure, faremo a cazzotti, ma sarà divertente comunque.




P.S.
E’ chiaro che aspetto con ansia tutti i miei allievi e pupilli della Scuola del Fumetto, e tutti miei aspiranti allievi e aspiranti pupilli.

7 commenti:

il.Benci ha detto...

prorpio di martedì?
l'unico giorno che lavoro il pomeriggio...

ma il secondo incontro è una ripetizione del primo o è uno stage (o come si chiama) da due incontri?

Anonimo ha detto...

Anche per me un’automobile ha quattro ruote, un motore, un volante...e basta. Dici che è genetica nella donna l'avversione al volante? Vedremo di esserci...^_^
Ciauz Elena

spino ha detto...

Oh, guarda che la fnac sta pure qui a roma!...e pure vicino il mio ufficio... e pure vicino all'eura, se non bastasse... ;)

Mai pensato ad una FnacTournè? ;)

Diego Cajelli ha detto...

@Benci
Azz! Peccato! Comunque i miei informatori mi dicono che tu sei già in "buone mani" per quanto riguarda sceneggatura e workshop!
:-)
Il secondo incontro, in base all'oroscopo, il karma, la teoria circolare della reincarnazione, gli imprevisti del Monopoli, le rune e i capricci di Paris Hilton, potrebbe essere una seconda parte, o una ripetizione con gente nuova.

@Elena
Pensa che io ho una Skoda.
Volevo metterci il NOS, ma mi sa che si smonta...
:-)

KoTa ha detto...

Verrò a romperVI i maroni volentieri allora :D

il.Benci ha detto...

@diè: gli informatori sbagliano.. non in buone mani, in buonissime mani

alex crippa ha detto...

il.benci: promosso a pieni voti!