lunedì, novembre 17, 2008

The Book Meme




"Il culto della Santeria, affine al vuduismo, viene importato negli Stati Uniti tra gli anni cinquanta e sessanta dagli esuli cubani, provocando allarme a causa dei suoi sacrifici rituali di animali."
Enciclopedia del Sovrannaturale. di Richard Cavendish. Rizzoli.
______________________________________________________

In reblog da Skiribilla che reblogga blazar.

Le regole del gioco - “(r)appreso” da appleapple, mafa, haris3ldon:

  • prendete il libro a voi più vicino;
  • apritelo a pagina 56;
  • trovate la quinta frase;
  • scrivetela nel vostro blog assieme a queste istruzioni;
  • prendete il libro più vicino! Non quello più bello o quello intellettuale!

:o)


Nota personale.
Sono terrorizzato dal fatto che un librone enciclopedico, che tratta di mille argomenti diversi, aperto seguendo le istruzioni di cui sopra, mi parla proprio del tema trattato nel mio post qui sotto.

11 commenti:

senility ha detto...

...ho provato, ma il mio libro più vicino era un fumetto che a pagina 56 ha solo tre discalie...

KoTa ha detto...

Ah, così liberamente? Senza incatenare nessuno in particolare?

Anonimo ha detto...

L'uomo nasce come soggetto nel momento in cui acquista la coscienza della propria differenza nella sua vita pulsionale, nel momento in cui si accorge che non è più identico alla sua istintività, e non può porsi come soggetto distaccato nei confronti di se stesso.

ausonia ha detto...

"Insomma, ci siamo capiti: Angus young".

Rolling stone di questo mese. pagina 56.

Fabio ha detto...

Non riesco più ad accedere a 'Diegorama'.

E' voluto o è il mio computer che fa le bizze?

loscofiguro ha detto...

La revisione, ex art. 9 della L. 241/1990, della facoltà degli enti esponenziali di partecipare al procedimento è destinata ad incidere profondamente sulla vexata quaestio della loro legittimazione processuale amministrativa.

L. Delpino "Diritto amministrativo"

O_o

AlessandroDiVirgilio ha detto...

"Forse ricordi, o rimpianti"

Il senso del dolore - L'inverno del Commissario Ricciardi
di Maurizio de Giovanni - Fandango Libri

Francesco Dellamorte ha detto...

toh, l'ho fatto anche io :)

MarcoS. ha detto...

"...sensazioni ritornano,la prendono per mano e la portano..."

CRY-FLY TRIOLOGY
Gianfranco Nerozzi
mondadori supplemento ad Urania

Hanuman ha detto...

Cavendish? figo! Io di suo avevo "storia della magia"... molto bella, anche se un pelo tirata via nella parte dell'occultismo contemporaneo...

Jack Monkey

Faust VIII ha detto...

Ho visto il post e ho riproposto la cosa sul mio blog, qui=>http://chokohamacemetery.blogspot.com/2009/02/book-meme.html


Bye!
Faust VIII