lunedì, ottobre 20, 2008

Reazioni



Ognuno ha il suo modo di reagire. Io di solito funziono così: Mi incazzo, ci rimango male, mi incazzo ancora, elaboro, carco di capire, analizzo, elaboro ancora, valuto, giungo a varie conclusioni.
Seguendo le ultime polemiche e polemichette, ma soprattutto seguendo gli adorabili commenti in coda alle polemiche polemichette ho deciso che cosa fare.
Ho mandato il mio curriculum e la mia presentazione, in inglese, al settore Ricerca e Sviluppo del Pentagono.
Cercavano collaboratori a livello globale, dote richiesta: L’essere fortemente creativi.
Ti farò sapere come va a finire.

9 commenti:

kingsimon ha detto...

porca banana , perche' io non riesco mai a star dietro alle polemichepolemichette !?

Andrea V. ha detto...

Dalle polemichette alle michette, insomma.
Way to go, dude. ;-)

Diego Cajelli ha detto...

@Simon
Tu sei il King, che ti frega delle polemichette?

@Andrea
O miccette?

Comunque.
Parrà strano, ma mi hanno risposto.
Devo fare un test, per ovvie ragioni non posso dirvi di che cosa si tratta.
L'unica cosa che posso dire è che a occhio non mi sembra tanto diverso dall'elaborare uno dei miei soliti plot.

ausonia ha detto...

secondo me ti prendono.

Andrea Sangiovanni ha detto...

...non solo ti prendono, ma in pochi anni sarai nella stanza più segreta a elaborare nuovi piani di dominio del mondo e a sgominare cospirazioni aliene

flovisual ha detto...

Anch'io test, anch'io! ma come si fa?
manco riesco a entrarci sul sito del pentagono!

KoTa ha detto...

Figata, come si fa a diventare uno di quelli che sta dietro le quinte? :o tipo il Tabagista :o

MaGiLLa ha detto...

cyAffascinoso!

Locomotiva ha detto...

Non so perché, ma mi torna in mente "I tre Giorni del Condor".

Nel test non c'è la domanda Ti senti molto Robert Redford?, vero?