martedì, ottobre 14, 2008

Alieni, di nuovo!



Oggi, 14 ottobre 2008, probabilmente nel pomeriggio, arrivano gli alieni.
La parola d'ordine è: "14 october 2008 aliens". Almeno così dice la signora Goodchild, della Federazione della Luce.
A me lo ha segnalato La Ele, che mi linka questo articolo del corrierone.
Io ho litigato con i miei amici cospirazionisti, per cui non ho più notizie di prima mano a proposito di questo, ennesimo, probabile sbarco alieno con contatto.
Rimango dell'idea che se una civiltà è sufficientemente intelligente per viaggiare attraverso le galassie, lo è anche per capire che da noi si deve tenere alla larga.

3 commenti:

Francesco Dellamorte ha detto...

aspetta che spolvero le orecchie a punta! :D

flovisual ha detto...

sì però al lupo al lupo e qua va a finire che quando arrivano veramente dovranno atterrarmi sul giardino di casa e rapirmi con ragnatele magnetiche per convincermi che esistono.

p.s. per LORO: comunque non mi si prenda in parola eh, che peraltro giardino non ho...

Fabrizio ha detto...

Me lo vedo Berlusconi che dà il benvenuto agli alieni con una canzone napoletana...!

MACCHEDICO! E' lui l'alieno!!

Fab