domenica, settembre 14, 2008
Gente di merda al Carrefour di Assago.
Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente!
in reblog da sulpiuillustrepaesaggio:
la dipendenza del Carrefour di Assago (MI).
Far circolare, signore e signori, ché un po’di vergogna in più in questo paese può solo far bene.
Mi raccomando, avendo cura di linkare la frase Carrefour di Assago al post di Barbara/BlackCat. Ricordate amici: Carrefour di Assago. Perché “in mezzo alla gente” gli stronzi vengono sempre a galla. (via iconoplastica)
ANDATE A LEGGERE TUTTO IL POST DI BLACK CAT (vomito e disgusto per questo paese senza più alcun limite del sensibile)
Da: Skiribilla
Mi piacerebbe sentire che cosa ne pensano in Disney.
Lunedì provvedo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Fossi stato il padre mi sarei trattenuto a forza dal dargli un calcio in bocca... Sia al fotografo che alla hostess...
(e non sono un violento)
Solo che per come funziona in Italia sarei stato l'unico a pagarne le conseguenze...
(magari denunciato dalla Disney stessa)
senza parole davvero ._. certa gente riesce a cadere sempre più in basso.
Non c'è niente da fare: se a questo mondo non raggiungi un minimo valore "standard" a livello psico-fisico sei fottuto! Naturalmente è tutto a discrezione altrui determinare "quel" fatidico valore. Altro che 'soluzione finale': fin da piccoli devono capire come gira!
CHE SCHIFO!
In pratica, abbiamo tutti come dei numerini fluttuanti di valutazione variabile sulla testa, solo che sotto una determinata soglia sono problemi: potresti essere una vittima perfetta del bullismo dei coetanei ("Oh, mi sa che quello è scemo") o del bullismo senile ("Ma io non ho mica tempo da perdere sa? Lo porti via! Vattene! Avanti un altro, vattene!" e/o "Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente").
Quando si leggono cose simili si vorrebbe aver capito male, perchè una cosa simile è troppo, troppo grossa! E non mi si parli di ipocrisia nostra o di "anime belle": simili bastardi vanno stangati, tramite vie legali o anche peggio... Ma possibile che nessuno è intervenuto per dire una parola in favore di quel bimbo spaventato?
A proposito: chissà cosa ne pensa Carrefour Francia -la Casa madre- di queste canagliate perpetrate da un'Italietta puzzolente, senza onore e senza futuro? Qualcuno che conosce il francese potrebbe provvedere, per favore?
Contribuiamo anche noi a creare nuovi posti di lavoro lasciando a casa qualche infame.
A margine: ca**o che mondo spaventoso ci aspetta. Ciao,
Fabio
Io penso che la prossima settimana qualcuno rischierà il suo lavoro...
Fab
Ok. Ci facevo la spesa, era comodo, vicino a casa.
Ora mai più.
Tito Faraci
Sono senza parole... Non tanto (o comunque non solo) per la stronzaggine di fotografo e 'hostess', ma soprattutto per il fatto che nessuno sia intervenuto dicendo qualcosa di fronte a scene del genere.
Ma perché devono succedere queste cose, perché?
Ora è notte fonda, ma da domani lo sbatto sul mio blog e su facebook, forse servirà a poco ma spero che la cosa si sappia.
La notizia si è un po' diffusa e se oggi, per dire, si va su google e si digita "carrefour di assago" la terza voce che compare è quella della mail.
In rete, però. Non credo che altrove si saprà qualcosa. A meno che Striscia la notizia, a cui la mamma ha scritto, decida di parlarne (e sorvolo sulla eventuale tristezza della cosa).
Diego, aspetto tue eventuali new dalla Disney.
@Skiribilla:
Fatto.
Il mio contatto in Disney era senza parole e ha già girato il post originale a chi di dovere.
"a chi di dovere". Suona dannatamente bene, in questo caso.
Lo abbiamo riportato sul nostro blog ! Se entro una settimana questa povera mamma non ha ricevuto risposta andremo davanti a Carrefour con dei volantini di protesta.
- ciaz -
che brutte merde
che porcheria!
io "lavoro" in una scuola nell'ambito del "sostegno", quindi sono a stretto contatto con questi fantastici ragazzi.. e devo dire che sono eperienze che ti formano e cambiano radicalmente la prospettiva(frasi banali ma veritiere).
quanto accaduto ad assago è seriamente schifoso...
saluti esoterici..
aLeX
ho segnalato anche io sul mio blog di mamme.
spero che vengano presi provvedimenti seri e giusti.
E
...mi viene da vomitare per la rabbia.
peccato per l accenno a striscia la notizia.
cara Barbara, mi è stato segnalato il tuo caso da un amico e l'ho postato nel mio forum ...
viewtopic.php?f=9&t=1486&p=10816#p10816
dove già trattavo il caso di un altro bambino autistico che qui riporto con il link.
viewtopic.php?f=9&t=1247
Ringrazio il mio amico Massimo per avermi messa al corrente di si tanta assurdità e orrore e darmi la possibilità di divulgare con il mio forum questa notizia affinché possa girare ancora di più su internet al fine di far capire a chi ha commesso una simile azione , la gravità del suo gesto.Mi scuso Barbara per il ritardo con cui posto la notizia, ma problemi vari mi hanno impedito di farlo prima. A mia scusante scrivo solamente che per ver difeso i genitori e il bambino autistico del caso di cui ho messo il link , ora il web master e titolare del mio sito e forum si è trovato querelato...volevano che il server ci oscurasse il forum ma grazie a Dio la verità sta tutta lì e così non è stato ...e si andrà avanti .Non molliamo nemmeno per il tuo caso, e scriverò una mail di protesta al direttore del carrefour di Asiago .
Un abbraccio Barbara, a te e a tuo figlio...vi sono vicina - Ciao Mirella , alias colomba bianca
Posta un commento