venerdì, agosto 01, 2008

Vacanze meno sette!



Sono lontano una settimana da Londra, e non vedo l'ora di esserci.
Mi serve una pausa. E per essere una pausa senza sensi di colpa, in questa settimana devo finire tutto quello che devo finire.
Così potrò prendere fiato, annusare il curry di chinatown, girare per musei, per Pub e mercatini, scorazzare per Soho, e godermi finalmente la mia città preferita... Laggiù, farò anche delle foto per una rivista. Poi ti dirò il perchè e il percome, il dove e il quando, eccetera ecceterone.
Dopo Londra, il mare.
Splash.
Ancora settegiorni. Ce la posso fare...

6 commenti:

Fabrizio ha detto...

E una capatina da Forbidden Planet e da Gosh???

Fab

Fabio ha detto...

Anche Waterstone! La più enorme libreria in cui sia mai entrato!!!

Niebbo ha detto...

Ehm, mi è stato detto che il mio blog è linkato qui.
Ringrazio sentitamente e ricambio.

Buone ferie, comunque!

Giacomo Cimini ha detto...

Quando vieni a Londra?

Francesco Dellamorte ha detto...

come si dice...il mestiere del padre è mezzo imparato, no?

Ecco perche io leggo così bene gli orari dei treni!

Buone vacanze Diè!

il prins ha detto...

Buone vacanze e se ce la fai posta le ormai consuete mete sfiziose da vedere, Londra mi manca e grazie a te sto montando un itinerario niente male.

Ciao