domenica, luglio 06, 2008

Rolling Cast

Laboriosissima catena passatami dal Rrobe nazionale!
In assenza di regole di scritte, applico delle "mie" regole.
Allora...
Rispetto le scelte di casting di Roberto, solamente dove mi trovo d'accordo.
I medesimi ruoli, in alcuni casi, verrano recitati da attori diversi nel mio film.
Ok?

Partiamo...


A GRANDE (NON)RICHIESTA:
Will Ferrel
Nel ruolo di Ottokin




Paul Giamatti
Nel ruolo di Tito Faraci



Kevin Spacey
Nel ruolo di Alessandro Baggi



Jeremy Davies
Nel ruolo di Roberto Recchioni



Gene Hackman
Nel ruolo di Beppe Calzolari



Carmine Faraco
Nel ruolo di Luca Rossi



Keira Knightely
Nel ruolo de La Ele



Bill Murray
Nel ruolo di Andrea Ripamonti



Santiago Cabrera
Nel ruolo di Andrea Ferrari



Zack Braff
Nel ruolo di Davide Gianfelice



Alec e Steven Baldwin
Nei ruoli di Marco e Alberto Schiavone



Owen Wilson
Nel ruolo di Giuseppe Ferrario



Noah Wyle
Nel ruolo di Flavio Fausone



Philip Seymour Hoffman
Nel ruolo di Luca Bertelè



Sarah Jessica Parker
Nel ruolo di Manu



Steve McQueen
Nel ruolo di Alex Crippa



Lisa Edelstein
Nel ruolo di Federica



Kristin Davis.
Nel ruolo di Sara



Sean Connery
Nel ruolo del mio babbo.



avevo messo Stanley Tucci, ma sono troppo vanesio e allora:
Vin Diesel
Nel ruolo di Diego Cajelli




Per i characters non presenti, valgono quelli indicati da Rrobe!

Presumo che ne seguiranno altri!
Passo la palla ad Alex Crippa e La Ele!

22 commenti:

neikos ha detto...

Regista?

RRobe ha detto...

Minchia... il viscido di Salvate il Soldato Ryan.
Ti odio.

Diego Cajelli ha detto...

Va a giorni, in base all'umore!
A volte Carpenter, a volte Barry Sonnenfeld...

Diego Cajelli ha detto...

Ma no!
E' preso dal film su Charles Manson!
:-)

DAVID MESSINA ha detto...

Vin Diesel?!?!?!?!


Diego NON TI SEI REGOLATO!!!

werther Dell'Edera ha detto...

M E R A V I G L I O S I !

E' il cast perfetto e i fratelli Baldwin nel ruolo dei BigSlave .... che dire di più!

flaviano ha detto...

Alec e Steven Baldwin
Nei ruoli di Marco e Alberto Schiavone
hahahahahaha geniale!!!

kingsimon ha detto...

kevin spacey baggi....che dire , perfetto.
ma diego , nel mio cameo chi ci metti ??????

LuKa ha detto...

ahahahaha
davide gianfelice è azzeccatissimo!!!!

Fabrizio ha detto...

Sono d'accordo su Vin Diesel: dentro al costume di Diegozilla ci vuole un GRRROOOOOOSSOOOOOOOOO, altrimenti i grattaceli non vanno giù!

:D

Fab

ottokin ha detto...

NOn sapete quanto vi ringrazio di avermi tenuto fuori...
E' tutot il giorno che temo mi arrivi addosso la catena!

DENKIU!!!

Baol ha detto...

Questo meme è magnifico, ho visto anche quello sul blog del "Rrobe nazionale" ed ho subito pensato una cosa:

Ma a Tito Faraci gli avete messo due grandissimi attori totalmente diversi?! :D

INFINITO ha detto...

Diego con tutto il bene che ti voglio e te ne voglio, Vin Diesel al limite andrebbe bene per interpretare la mia parte visto il fisico! ;-)

Thomas Magnum ha detto...

ahahahah Braff/Gianfelice...spettacolare!

E tuo padre è un figo.

foolys ha detto...

voglio conoscere federica

alex crippa ha detto...

caaacchio, era dai tempi della sQuola che non tiravi fuori il mio alter-ego (?!) steve mcqueen...sono commosso. lui un pò meno.

va bè, ora toccherà a me.....

Diego Cajelli ha detto...

@OTTO:
Ennò! che credi, è che ci dovevo pensare bene.
Poi, stanotte, l'illuminazione.
Sei stato aggiunto.

@Simon.
Tu sei il King. Non c'è attore che regga.
Nel film, verrai indicato come:
e nella parte di sè stesso... King Simon.

Questione Vin Diesel.
Occhei, è decisamente più alto di me, evabbè.
Il lato vanesio della mia persona, mi impone di dire che da quando mi sono rimesso in forma, sono il suo minilui.
Però i miei tatuazzi sono veri.

MicGin ha detto...

secondo me, l'unica differenza tra te e vim è che lui è un po' più riflessivo e prudente.
....
;-)
per il resto, ottimo cast!
mi fa morire la scelta degli attori per calzolari, schiavone brothers e anche qui bertelè e faraci che evidentemente ispirano bene!

MicGin ha detto...

vin! scusaste!

alex crippa ha detto...

ok, ho adempiuto al mio dovere di incatenato. Die, avrai una simpatica sorpresa...

Francesco McRose ha detto...

Diè, mi sono permesso di stilare anche io il mio cast, l'ho pubblicato sul blog e l'ho rigirato ai miei amici.
Scusa se non ti ho chiesto il permesso prima, ma per scolparmi ho messo un bel LINK a diegozilla grande grosso e VERDOGNOLO all'inizio del messaggio :D

Ciao!

keison ha detto...

WILL FERRELL ahahahah, è ugualeee!! ahahaha!!