domenica, luglio 27, 2008

Ringraziamo Ottokin!



Ottokin, il mio supereroe preferito, più veloce di un proiettile, ha già ritinteggiato e ristrutturato le ex pareti verdine di Diegozilla.
Io ho aggiunto una gallery con delle mie foto e dei miei ritratti (metti che ti servono) e ho ampliato la sezione biografia inserendo quello che altri scrivono di me.
Ora riprendo anche a postare.

Poi.
Ho avuto 24ore di malumore e di scoramento.
Ma non riesco a deprimermi per più di 24 ore, e sono troppo stupido per avere un esurimento.
Tutti quelli che si sono preoccupati, sappiano che ora sto bene. Benissimo.
E li ringrazio tutti.
Quelli che hanno frainteso sappiano che non scriverò di paperi e topi.
Quelli che pur sapendo, chissenefrega, vadano in pace e tanti baci anche a loro.

10 commenti:

ottokin ha detto...

E' stato un piacere!
Un vero piacere!

Spero piaccia a tutti il new lokk di Diegozilla! :-)

Luigi Serra ha detto...

Complimenti per il nuovo look!
Mi fa piacere che ora stia bene.
Ciao

il DAVE ha detto...

Mi piace il nuovo vestito di Diegozilla, davvero bravo Ottokin!

Francesco Dellamorte ha detto...

Fiquo!
Ma ora mi preme una domanda.
Prima eri uno Zilla Antropomorfo ed era facile riconoscerti, ora sei il Reservoir Diè o lo Zilla con l'alito pesante?

:D

Adriano Barone ha detto...

Anch'io ho cambiato vestito. Magari adesso ti decidi a linkarmi, bastardo! ;-)

Ah, per quella cosa per cui ti ho mandato un SMS nel weekend: ho trovato uno stralcio del processo a Giordano Bruno, userò quello!
Grazie mille per la disponibiltà, anyway!

:A:

Fabrizio ha detto...

"Pippo!
Topo!
Rimettete a posto i paletti di frassino che con Diego non se ne parla..."

SIGH!

Ci sono rimasti malissimo...

Fab

Diego Cajelli ha detto...

Adriano!
Ma sai che ero convintissimo della tua presenza nella mia sidebar?!?
Meno male che me l'hai detto!
Aggiuntoti!

Spertichiamo di lodi Ottokin!

Adriano Barone ha detto...

Ah, che meraviglia! Subito sotto di "A Panda piace"!

Tra questo e la bella notizia che mi è arrivata questo pomeriggio e di cui non posso parlare con nessuno, posso affermare che oggi è una gran giornata!

Otto: sempre sia lodato! (inchin')

:A:

Adriano Barone ha detto...

"Subito sotto A", non "DI".
L'italiano, cazzo.

:A:

RICCARDO ha detto...

Otto!!
Mannaia a te!
Anch'io voglio i lati neri! Come si fa? perchè quando tel'ho chiesto hai detto che non lo sapevi e ora l'hai fatto a diego?!

... non mi vuoi bene...
Buuuuu.....