giovedì, luglio 31, 2008

Ma pensa te...

- 1962
- Ezio Rossi, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano
- Wesley Snipes, attore e produttore cinematografico statunitense

- 1964
- Wendell Alexis, ex cestista statunitense
- Jim Corr, musicista, compositore e cantautore irlandese

- 1965
- John Laurinaitis, wrestler statunitense
- Joanne Kathleen Rowling, scrittrice britannica

- 1966
- Dean Cain, attore statunitense
- Neri Marcorè, attore, conduttore televisivo e doppiatore italiano

- 1968 - Knut Holmann, canoista norvegese

- 1969
- David Cash, shootfighter e wrestler statunitense
- Antonio Conte, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano
- Doug Gjertsen, nuotatore statunitense

- 1970 - Ben Chaplin, attore britannico

- 1971 - Diego Cajelli, autore di fumetti e sceneggiatore italiano

In lista qui.

19 commenti:

loscofiguro ha detto...

Per quello che accidenti te ne può fottere...anche io sono nato oggi.
Ma di qualche anno dopo.

P.S. Mi hanno regalato Bugs...

S3Keno ha detto...

Auguri, Dieguzzo :)

Diego Cajelli ha detto...

Grazie Stè!


E invece mi frega, Loscofiguro!
Mi piace pensare di non essere stato l'unico (in periodo scolastico) ad aver avuto difficoltà nell'organizzare la festa con i compagni di scuola.
:-))))
Ora nella mia lista siamo:
Tu, Clyde e il sottoscritto.
Bugs?
Ma per il tuo compleanno?
Fooooooooooorte!

DAVID MESSINA ha detto...

AUGURI belluomo!

Skiribilla ha detto...

Uh, auguroni, buon compleanno!
(anche se siamo a + 1 dal giorno giusto, dai)

Festeggiato?
Postumi permanenti?
Ti ricordi chi sei?

Fabio... ha detto...

Dal link che hai messo Diè:
- 1981
- Ira Losco, cantante maltese


C'entra con loscofiguro? asd

Comunque auguri, oggi fa un anno anche la figlia di un mio amico...
(per i problemi ad organizzare feste ti dirà poi)


Ti sei dimenticato comunque di (che hanno un ruolo importante nella tua "vita"):
- 1914
- Mario Bava, regista, sceneggiatore e direttore della fotografia italiano (1980)

- 1919
- Primo Levi, scrittore italiano (1987)

Marco Rizzo ha detto...

é la trovata più contorta che abbia mai visto per farsi fare gli auguri!!!

auguri a Wesley e Neri!

Gea ha detto...

auguri diè!!!:)

Fabrizio ha detto...

Auguroni, Diego...

Fab

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Cacchio, arrivo tardi!

Tanti auguri anche da parte del mio coetaneo Wesley Snipes! :(

Sara Pichelli ha detto...

'guri

Diego Cajelli ha detto...

Grazie a tutti!
:-)

Anonimo ha detto...

Auguri Diego! E complimenti per la nuova grafica :)

Anonimo ha detto...

Ehm ho scordato la firma :P
-Brendon

buoni presagi ha detto...

col giusto ritardo, auguri!

neikos ha detto...

In ritardo faccio anche io gli auguri.
Grande Diè. :)

Dario ha detto...

Ribadisco gli auguri di due post fa e improvviso un regalo:

http://tiny.cc/5ydMs

Anonimo ha detto...

Buon compleanno, Diè!

Auguri

gedo

coredo ha detto...

auguri in ritardo anche da me, Maestro.

Mi godo ancora di più questo blog grazie alla nuova grafica.