giovedì, luglio 10, 2008

Le avventure di Silviosex!









12 commenti:

suXgiu! ha detto...

nient'altro che Geniale!
ma tanto!!!

Grazie Diè

La giornata stava prendendo una piega un po' sguincia, ma questo mi ha rimesso a posto... tutto merito di Silviosex ;-)

Fabrizio ha detto...

"Bacchettate sul membro"...! :D

Sto ancora rotolando, Diè!

Fab

IL GABBRIO ha detto...

Esilarante!!! : D
Bossi di colore mi fa morire...
Ma le foto...dove le hai pescate?

Andrea V. ha detto...

Epperò manca un ingrediente fondamentale: la fica.

Diego Cajelli ha detto...

GRAZIE!

@Gabbrio!
Ahhh la gioventù!
:-)
Sono scansioni dei vecchi fotoromanzi di Supersex, lettura fondamentale per la mia generazione!

@Andrea
Arriva, arriva!

Luigi Serra ha detto...

Geniale l'aver usato le foto di Gabriel Pontello!
Mitico, Diego!

IO ha detto...

Ifix, tchen tchen :D

Danilo ha detto...

Il problema è che Vergate sul Membro esiste veramente e. purtroppo per lui, conosco anche qualcuno che ci abita!!! Cmq bellissima!

MA! ha detto...

Capolavoro! Però dentro ci va anche il mio amatissimo concittadino e immenso ministro per la semplificazione Calderoli.

michele ha detto...

Correzione: esiste Vergiate sul Mambro. Lievissima differenza. Scusate, ma da contribuente della provincia di Varese non mi posso esimere.
Certo che: Silvio con i capelli, Bossi nero. Sono indeciso se sia l'esplicitazione di un sogno dello Psiconano o di Diego Cajelli. :-)
m.

giustina ha detto...

riderò ancora una decina di minuti buoni... fantastico.

Spiridion ha detto...

Complimenti vivissimi!!

Questo Bossi afro rimarrà a lungo nel mio cuore!!

Grazie davvero!