martedì, luglio 08, 2008

I was a Kiss kid!




(per la gioia di Maurizio Rosenzweig)

6 commenti:

Fabrizio ha detto...

"I was made to PLAY with youuuuuu"

:D

Fab

P.S.: ti ho ri-risposto nel post sulla campagna TIM

saludos...!

La ele ha detto...

Ho fatto i compiti Diè.

La ele

giustina ha detto...

lasciate che i bambini indossino delle zeppe e vengano a me.

Francesco McRose ha detto...

il mese scorso ho fregato un poster dei Kiss vicino ad un edicola :D

qui la prova:
http://img77.imageshack.us/img77/4741/panoad8.jpg

(Ti piace la mia camera, Diè? :D)

Diego Cajelli ha detto...

@la ele
Ho visto, cacchio!
Impressionante il tizio che fa il sottoscritto!
Bel cast!
:-)

@Giustina
Vanno bene per crescere fusti e robusti!

@Francesco
Foorte!
W la guida galattica!

@Fabrizio
O my gold mi manca!
Che faccio, rimedio?
Oppure me la condoni?
:-)
:-)

aLeX ha detto...

beh.. sarebbe sicuramente un posto migliore se ci fossero più kiss kids..yeah!

saluti esoterici..
aLeX