martedì, luglio 22, 2008

Domani...



Ecco.
Ci spero poco, però...
Così mi dicono.
Domani.

11 commenti:

Thomas Magnum ha detto...

...l'invasione? °_°

Hanuman ha detto...

ok, ora di mettere goldrake in spolvero. stupido io a non averlo capito prima, con la luna rossa che c'era un paio di giorni fa.

Baol ha detto...

Cioè? Arrivano gli alieni?! ditemelo che c'ho paura!


:D

Fabrizio ha detto...

La coda davanti ai cinema per Batman? :P

Fab

AlessandroDiVirgilio ha detto...

mmm.... a che ora?

Davide ha detto...

OT diego, lista il blog a lutto... è morto guido angeli!

AlessandroDiVirgilio ha detto...

"Isole comprese!"?

Ohccazzo!

AlessandroDiVirgilio ha detto...

"Provare per credere"

Beh, adesso c'ha provato.

flovisual ha detto...

Oh Diego, mi spiace, ma mi sa che aspettano un governo italiano di centro-sinistra che duri 5 anni.

buoni presagi ha detto...

Probabilmente erano arrivati per trascinare un signore basso e pelato davanti al Tribunale Galattico, ma avranno dovuto fare marcia indietro...

Francesco Dellamorte ha detto...

0.31 AM
Per ora ancora nulla.
:|