giovedì, luglio 03, 2008

Adesso sì che è estate!

Ognuno ha i suoi riti.
Per me, l'estate comincia quando mi compro il paio di infradito che verrà con me in vacanza.
Per le infradito ho delle regole ferree:
- Devono essere di gomma, perchè le uso per fare la doccia nei bagni comuni degli ostelli o dei B&B in cui vado con la mia bella.
- Devono costare meno di 3 euro.
- Devono essere orrende.

Di solito terminano la loro esistenza verso la fine di agosto, quando "l'infra" esce dalla suola perchè il buco si è allargato.

Oggi ho trovato le infradito più brutte mai concepite dalla mente umana.
Ho speso un po'...
2 euri e 90 all'Auchan.



P.S.
Sì, ho una maglietta blu. Non nera come sempre.
Però è dei Sublime.

7 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Politica economica dell'infradito eccellente!
Non c'entra un cazzo, quasi, ma una volta ero in un negozio di scarpe e c'era un tizio che voleva comprare un paio di infradito. Ad un cero punto sento il commesso che dice ad un collega:

"Vai in magazzino a prendermi il 42 di questi infradiTI..."

Allorché, io:

"Eh già, perché sono due..."

Lui non ha capito. Mah! : )

Fabio ha detto...

...effettivamente il pìrulo sta tra due 'diti'...

Non aveva tutti i torti, lo scarpàro.

:)

H-BES ha detto...

Potevi mettere la maglia nera anche dei Sublime, io ho giusto preso qualche mese fa questa.

In onore di Lou Dog e Atos che ora saranno nel paradiso a macchie.

Saluti
BES

Baol ha detto...

Beh...ne ho viste pure di peggio eh... :D

giustina ha detto...

belle. chissà se ti lasceranno tatuato sotto la pianta del piede il serpentone! ;)

Diego Cajelli ha detto...

Oh, cacchio, Giustina...
Non ci avevo pensato!
A questo punto, speriamo proprio di sì!

Fabrizio ha detto...

ARRGGHH!!! Santoddio, esci da quella GOMMA!!!!

:D

Fab