martedì, giugno 10, 2008

Un paio di cose...




In queste settimane, mi sento come un coniglio di fronte agli abbaglianti di un auto in corsa.
E' per questo che posto poco. Sto scrivendo dibbruto!
Comunicazione di servizio, per dirti che:

Il Tito Nazionale mi ha fatto un intervista!
Ci arrivi cliccando qui, e si parla di come lavoro, confido trucchetti, ritualità e altre cosette...

Sabato 14 giugno, alle ore 18 io e Maurizio Rosenzweig terremo un incontro presso Biblioteca rionale Lorenteggio, in Via Emanuele Odazio, 9 (Milano!)
Parleremo di fumetti, grafficcnoovel e quant'altro.
Se sei di Milano, cacchio passa a trovarci!

6 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Bella l'intervista!
Quanto al fumare, lo fai per staccare cinque minuti dalla scrittura o riesci a scrivere con la sigaretta tra le dita (con la cenere che si infila nei pertugi impossibili)?
Anche io nel mio piccolissimo scrivo sempre con la musica ed ho delle folgorazioni in auto...è un buon segno? Dimmi di sì!

Fabrizio ha detto...

Vengo da Torino vestito da scimmia con la sirena in testa.
Così mi riconosci...

Fab

il.Benci ha detto...

e se uno non è di milano può passare lo stesso^

Design270 ha detto...

Ciao Diego fai un balzo sul mio Blog?

Diego Cajelli ha detto...

Dicevo "da Milano" ma se vuoi farti una trasferta sei il benvenuto Benci!

Attendo quadrumani torinesi sirenati, dunque...

Il segno è ottimo, Gabbrio!
(e la mia tastiera la pulisco una volta alla settimana per quanto fa schifoz)

Il salto l'ho fatto, Design!
COMPLIMENTI!
:-)

alex crippa ha detto...

"non riesci a scrivere? ma esci di casa! non stare davanti al compiùter!"
perchè le donne non ci capiscono?