lunedì, giugno 09, 2008

Calcio



Ogni tanto mi dimentico quanto in realtà, non mi piaccia per niente.
Ogni tanto però, assecondo un moto nazionalpopolare, da birra rutto libero e partita della nazionale.
Ogni tanto mi accorgo quanto non ne capisco niente di calcio, di fuorigiochi, di fasce e di quattro quattro qualcosa.
Oggi però una cosa l'ho capita.
Salvatore Bagni porta più sfiga di un gatto nero che guida un carrofunebre sotto una scala mentre ti accende la terza sigaretta con lo stesso fiammifero color viola di venerdì 17.
Va zittito.

10 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Lo sai che significa questo post? Che non sono l'unico a non capire un tubo di calcio!!! Ed ho anche azzeccato pensando che Salvatore Bagni porti sfiga!!!
Son soddisfazioni!!!

The Comedian ha detto...

Anch'io ho scritto la stessa cosa: o è telepatia, o porta davvero una sfiga della madonna.

P.S. Mai quanto Bruno Pizzul, visto che ha commentato dal 1986 al 2002 e abbiamo visto i successi della Nazionale in quel periodo....

The Comedian ha detto...

P.P.S. Io la partita l'ho guardata senza sonoro. Purtroppo non è servito a niente.

buoni presagi ha detto...

tsé, le partite si ascoltano rigorosamente con la gialappa's*.
(nel mio caso tifando contro per evitarsi cortei e caroselli anche quando si batte in amichevole la puzzonia nord-orientale con gol di nuca in fuorigioco a un portiere legato alla traversa, ma questo è un altro discorso).

a.

* che in radio continua a essere su un altro pianeta, rispetto alle ultime annate tv

Dave R. ha detto...

Concordo di brutto...

Baol ha detto...

Sì...credo proprio di sì :/

Baol ha detto...

@ buoni presagi: Concordo con te su tutta la linea per quanto riguarda la gialappas e seguire le partite con il loro commento...(meno male che quest'anno in tv si sono risollevati un po' a mio parere)

il.Benci ha detto...

se pensi che io sono più interessato alla finale NBA che agli europei...

cioè BOSTON vs LAKERS la storia...come quando ero bimbo e iniziavo a giocare a basket...

Fabrizio ha detto...

L'hanno già dichiarato "calamità innaturale"

Pieno stato di emergenza...

Fab

IO ha detto...

Apriamo una petizione online per sostituire Bagni con Agroppi!!