giovedì, maggio 29, 2008

Sempre su Bugs!





Fabrizio:
"L'ho divorato. E grazie a dio non sono stato divorato da lui..."

Comifab (nei messaggi al post precedente):
"Comprato, ho cominciato dal tuo, e come dice (mi pare) Tito, non riesci a staccarti dalla lettura, mi piace come scrivi, ci trovo un pò di S.King..."

Alex Crippa (via mail):
"Diè, letto il tuo “Bug”……NO-TE-VO-LE. Ritmo e crescendo perfetti, SPOILER e poi loro, le scolopendre...che mi terrorizzano da quando vidi Indy e il tempio maledetto!"

Se ne inizia a parlare anche sul forum di Alan Altieri, clicca qui!

Tu l'hai letto?
Eh?

15 commenti:

H-BES ha detto...

Preso al Salone del Libro/Torino Comics, ma non l'ho ancora letto per colpa del mio impegno di questi giorni nel leggermi tutto John Doe comprato qualche settimana fa su ebay.

Però ho messo BUGS in bagno ed ogni tot leggiucchio qualche pagina. Il racconto di Recchioni è comodo per lo scopo, suddiviso in capitoli di 1/2 pagine, ottimo per le mini pause in bagno!
Poi toccherà a te!

Saluti
BES

Fabrizio ha detto...

Ehm... Fabrizio, non Fabio. Altrimenti per risparmiare solo quella povera, piccola "o"...

Beh, comunque grazie mille di avermi linkato! :D

Adesso avrò bisogno di anni di analisi per levarmi la scolopendrofobia...

Salutoni

Fab

neikos ha detto...

Eh, ma Pamela non è più quella di una volta.
A tal proposito vedere l'ultimo numero di Ratman. :asd:

Diego Cajelli ha detto...

@Fabrizio!
SCUSA! Ho corretto immediatamònt!
:-)

@Neikos
Recupererò il ratto...
Comunque Pamela è molto....UH!
Hai letto della cena di beneficenza?

neikos ha detto...

Non sapevo della cena di beneficenza quindi ho fatto una ricerca.

Tu quanto hai offerto? :D

Fabio... ha detto...

E il bello è che Pamela può restare in quella posizione anche togliendo i gomiti...

Finito ieri sera, ottimo ritmo, ribadisco il sentore del Re...
Mentre leggevo mi immaginavo mille soluzioni possibili tra cui quella molto '70 di insetti giganti che tengon prigioniera la pulzella...
(si, ho una mente malata che mentre legge/guarda si fa altri mille film)

nerosubianco ha detto...

preso! ma non ancora letto!

alex crippa ha detto...

se non lo leggete, vi rivelo lo SPOILER.

Officina Infernale ha detto...

in lettura man!!

Anonimo ha detto...

Ciao Die',
sappi che grazie a me hai RADDOPPIATO l'esportazione del tuo libro nell'intera Olanda!
Ne ho richiesto 1 copia nell'unica libreria italiana ad Amsterdam, loro lo conoscevano e stavano per ordinarne solo 1 esemplare.
aspetto l'arrivo strisciante con impazienza!

Anto

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

questo post è fin troppo serio.
urge video cult:

AAARGHH

è un pauroso OT lo so, Diè, ma mi ringrazierai per il resto dei tuoi giorni.
:asd:

Quadrilatero ha detto...

Rispondo quassù quel che mi hai chiesto più in giù.
Come già scrissi su Anobii, dal racconto tuo e di Recchioni temevo il peggio. Come si dice... se hai il culo di essere bravo a fare una cosa, è molto difficile che tu sia bravo a farne pure un'altra. Però mi sono ricreduto.

PS: i berbalang, che fino all'anno scorso non sapevo nemmeno esistessero, ora sono entrati persino nel Manuale dei mostri di Dungeons & Dragons. Complimenti per la lungimiranza.

Baol ha detto...

Io non ancora...ma cercherò di farlo quanto prima :D

aLeX ha detto...

mi fido sempre dei gusti di pamela e corro ai ripari.. lo leggerò quanto prima!! vado!

saluti esoterici..
aLeX

jester24 ha detto...

La libreria della mia città non ce l'ha. Porca trota.