martedì, maggio 06, 2008

Sei pronto?

Sei pronto a fare il tuo dovere?



Verrà presentato questo week end alla Fiera del Libro di Torino.
(Purtroppo io non ci potrò essere)
E dovrebbe arrivare in libreria nelle prossime settimane.
Prenota la tua copia!
Essù!
Eddai!
Eccheccacchio!




Note:
Oggi, quando ho rubato in redazione la mia copia e l'ho presa in mano, mi tremavano le gambe.
Giurin giuretta.
Non pensavo facesse questo effetto pubblicare un racconto su un' antologia.
Giurin giuretta.
Mi sa che sto diventando sensibile.
Il volume è ciccione, oltre 260 pagine e profuma di buono.
Non come l'odore di benzina la mattina presto, ma quasi.
Mi ha fatto pensare in modo più concreto al romanzo che sto finendo.
E le ginocchia hanno ripreso a tremare.
Mi sono seduto.
L'ho smanazzato, sfogliato, letto le prime righe di tutti i racconti.
Poi sono tornato a casa.
Sto leggendo i lavori degli altri, ed è un gran bel leggere.

10 commenti:

Fabio... ha detto...

Domani lo prenoto in fumetteria.
(che a torino non ci vado)

H-BES ha detto...

Tutti che presentate roba a Torino e nessuno che ci passa, è un pacco!

Spero di vedere almeno qualcuno al vero Torino Comics a giugno, dopo il delirio dell'anno scorso un po' di ospiti che vanno aldilà dei soliti che porta Pavesio o la Bonelli non sarebbe male per ritirare su il salone....

Saluti
BES

Ed! ha detto...

e vabbè ma allora ditelo!
E che ci vado a fare alla Fiera allora?

Vabbè, in ogni caso ti ho incastrato (vedi qui)... fai un po' te.
Proprio perchè mi sei simpatico :asd:

alex crippa ha detto...

eccheccazzo ti ho incastrato anch'io, Diego...abbi pazienza!

PS l'incipit del tuo racconto insettoso promette molto bene...

HulkSpakk ha detto...

si ok ma quando lo presenti da me?

Fabio ha detto...

La maglietta dei Metallica è proprio bella.

Oltretutto ha il logo che hanno avuto fino e non oltre il Black album.

Bravo, si vede che te ne intendi.

Dave R. ha detto...

Ciao, Diego...

Qui tutti nominano senza sosta!
Faccio altrettanto...

E vai di catena!

Ed! ha detto...

tsè... e io che volevo spezzarla...!

:asd:

flovisual ha detto...

complimenti per l'espressione incazzosa! in bilico tra Bruce Willis e Phil Anselmo tipo...

Diego Cajelli ha detto...

Grazie!
Anche la mia maglietta ringrazia.